![]() |
qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia ???
qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia per vedere il mio acquario ( con le sue stranezze ) per darmi dei consigli ?
è il mio primo acquario e sò di fare molti, moltissimi errori...forse di più! ( mi sembra una cosa normale dato che non ho esperienza ) gli offro un birra ghiacciata :) che ne dite ? Ciao Sandro |
che problemi hai?
ora ci sono tanti vacanzieri...ma sei vicino a milano? giusto? credo che qualcuno un salto lo farà.. intanto se vuoi iniziare ad elencare i tuo iproblemi... tipo confessionale... :-D |
grazie per gli ennemila post :)
|
s_cocis, ciao cosa non ti convince della tua vasca? se non si fa vivo nessuno di milano e dintorni contattami e vediamo cosa si può fare.
ciao, lorenzo |
preve84, scusa.. non ho capito cosa volevi dire... puoi ripetere per favore? -ROTFL-
|
ciao lorenzo, grazie per la disponibilità, essendo un neofita in questo campo non sò se quello che ho e come lo gestisco va bene.
vorrei che qualcuno venisse a vedere per farsi un idea personale. ho gli invertebrati che vivono e crescono credo bene. per i coralli credo di essere negato e vorrei capire perchè e cosa mi manca. |
s_cocis, figurati, per così poco ;-) se vivono e crescono bene perchè credi di essere negato con i coralli? ti rifersci ai duri forse? dal tuo profilo posso dirti che la luce non è moltissima anche se montipore e seriatopore sono meno esigenti delle acropore in generale, i valori di magnesio e fosfati?, attenzione al calcio così alto, sei quasi a rischio precipitazione, che test usi?
Le domande sono solo per cercare di capire un po' di più, spero di non rompere ciaoooooooooooooo :-)) |
tranquillo sono io che ho chiesto aiuto :=
i testo sono della salifer tranne quello dei fosfati che della merk. si il problema sono i coralli duri. diciamo che domani faccio un altro giro di test e controllo i valori. grazie ancora |
s_cocis, ok vediamo cosa dicono i nuovi test, il merk penso sia il migliore in assoluto.
ciao ciao |
sjoplin, -28d# intendevo dire di esporre i suoi problemi in attesa che qualcuno vada a casa sua...perchè non si era capito? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |