AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93222)

Sandro S. 26-07-2007 10:13

qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia ???

qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia per vedere il mio acquario ( con le sue stranezze ) per darmi dei consigli ?

è il mio primo acquario e sò di fare molti, moltissimi errori...forse di più!
( mi sembra una cosa normale dato che non ho esperienza )

gli offro un birra ghiacciata :)

che ne dite ?

Ciao Sandro

preve84 26-07-2007 20:46

che problemi hai?

ora ci sono tanti vacanzieri...ma sei vicino a milano? giusto? credo che qualcuno un salto lo farà.. intanto se vuoi iniziare ad elencare i tuo iproblemi... tipo confessionale... :-D

Sandro S. 26-07-2007 21:39

grazie per gli ennemila post :)

Lorenzo Viganò 26-07-2007 21:43

s_cocis, ciao cosa non ti convince della tua vasca? se non si fa vivo nessuno di milano e dintorni contattami e vediamo cosa si può fare.
ciao, lorenzo

SJoplin 26-07-2007 21:45

preve84, scusa.. non ho capito cosa volevi dire... puoi ripetere per favore? -ROTFL-

Sandro S. 26-07-2007 21:50

ciao lorenzo, grazie per la disponibilità, essendo un neofita in questo campo non sò se quello che ho e come lo gestisco va bene.
vorrei che qualcuno venisse a vedere per farsi un idea personale.

ho gli invertebrati che vivono e crescono credo bene.
per i coralli credo di essere negato e vorrei capire perchè e cosa mi manca.

Lorenzo Viganò 26-07-2007 21:58