![]() |
Che genere di pesci preferite???
Che generi di pesci preferite?
è che leggevo Malawi e Pleco4ever.. 400L Malawi o 400L per loricaridi? :-D Qua le opzioni!!! (seguendo più o meno la linea guida delle sezioni dei forum) |
Il problema è che io vorrei votare tre categorie, ma non si può!
E poi mancano i ciclidi africani fluviali, a meno che siano nei ciclidi nani. |
Aspé vedo se riesco a mettere anche un'altra opzione..
|
No, non riesco ad aggiungere l'altra opzione dei ciclidi africani fluviali.. :-(
mi sa che andrà sotto "altro".. :-( (come, ahimé, i discus) |
Come ho già accennato, si potrebbero mettere nei ciclidi nani (visto che non c'è scritto americani) ;-) .
|
Quote:
tutti mi dicevano...ma c'è solo quel pesce giallo?? per me un 400 tematico è sciupato...in 400 puoi metterci un miscellaneo di pesci ben assortiti e che fra di loro,non dico interagiscano ma nemmeno si scannino |
preferisco ciclidi in generale, anche se per ora ne ho una coppia di nani, in futuro se avrò una vasca più grande vorrei prendere degli aequidens pulcher unmio vecchio pallino...... :-) per il resto loricaridi e altro....
|
io ho votato salamandre e tritoni anche se non sono pesci, e non andrebbero messe insieme ai rettili
per i pesci catfish |
Altro... ho avuto per anni un acquario marino enorme in salotto e secondo me la bellezza dei pesci del reef non regge confronti #36# .
|
Dviniost, indubbiamente i colori dei marini sono eccezionali.. :-) ultimamente ho cercato informazioni per il volitans.. -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |