AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   massacro senza fine. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92757)

basilio 19-07-2007 16:01

massacro senza fine.

Non ci posso credere che ad oggi nessuno possa fare niente!!!
www.protezione-animali.com nella sezione morire per la pelliccia video....

V.Liguori 19-07-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da basilio
Non ci posso credere che ad oggi nessuno possa fare niente!!!
www.protezione-animali.com nella sezione morire per la pelliccia video....

Chi lo dice che non ci si può far niente.................. diffondiamo questo video ed altri come questo.................... sensibilizziamo delle persone............... sensibilizziamo il governo affinchè facciano leggi più dure.................. ed impariamo a dire no alla pelliccia e allo status symbol che rappresenta. Si può esibire la propria ricchezza ed eleganza anche con altri mezzi ben più "umani".

Niko90 19-07-2007 18:28

Ma non possono fare cose del genere!!!!!!!!!!!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Dopo dicono di non maltrattare i cani...ma cos alo dicono a fare se dopo succedono queste cose solo per avere una c***o di pelliccia che fanno pure schifo!!!!!!!!!!
Orrendo....uno spettacolo macabro.... -05 #07

senza parole............................................ .....

bibarassa 19-07-2007 19:06

Penso che un giorno l'uomo si vergognerà di tutti i maltrattamenti che sta infliggendo agli animali, ma ahimè i tempi non sono ancora maturi per considerarle creature degne di rispetto :-(

Ciao

basilio 19-07-2007 19:12

purtroppo il fenomemo in quel paese è in aumento, ed è circa raddoppiato nei soli 2 anni passati....nn si sa come andrà a finire ..nel frattempo centinaia di migliaia di esemplari seguiranno la stessa sorte senza che nessuno muova un dito!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04

Abra 19-07-2007 19:32

ma ve ne rendete conto del video che hanno mostrato spelano gli animali vivi,stì pezzi di merda xchè SONO pezzi di merda,vi giuro mi è venuto quasi da piangere e soprattutto il nostro stato consente di importare roba da lì???????? bisognerebbe dire a i nostri parlamentari DEMENTI xchè quasto sono, menfreghisti fino all'invero simile di bloccare le importazioni, come nei confronti delle ditte italiane che x guadagnare + soldi se ne fregano di tutto sputando anche sulla propia madre,che schifo ma che schifo di uomini che ci sono al mondo al muro fucilati anzi nò appesi e poi spelati vivi fuciliamo chi sà di questo massacro ma x soldi o x mantenere contatti di vendita con paesi come questi senza moralità o xchè semplicemente prendono 20.000€ al mese e quando donano 50€ al WWF pensano di aver fatto qualcosa di buono, di cuore ve lo dico VERGOGNATEVI e poi SPARATEVI fareste un favore al mondo.porca troia non si può vedere delle cose del genere

vento76 19-07-2007 22:20

ragazzi il filmato è ... non sò come definirlo... la cosa più brutta che abbia mai visto -43 ... non credo che sarei in grado di riguardarlo una seconda volta, fà stare veramente male! viene da chiedersi chi sia la vera bestia!

in lapponia alcuni esquimesi sono costretti a cacciare le foche per la sopravvivenza... non hanno cibo... e forse posso capire... ma le STRAGI DI FOCHE PER SPORT... -04 -04 -04 -04

...così come questo filmato.... sono cose assurde, l'uomo pagherà caro per tutte le brutalità che stà commettendo su esseri innocenti che non hanno modo di difendersi!

che tristezza :-(

lonza70 19-07-2007 22:25

io per terra ci sbatterei quei figli di put...a -04 -04

geko79 19-07-2007 23:07

mamma mia trovare le parole per simili azioni è impossibile , zzo di cina ha rotto i xglioni , ma il mondo non farà mai nulla ???

Che skkkifo!!!!

Bel mondo

raffaele85 20-07-2007 09:49

io non ho il coraggio di vederlo, ma me lo hanno raccontato...
-20
oggi non esiste nemmeno un valore, tutti gli esseri viventi sono considerati oggetti di guadagno.

queste cose fanno odiare l'uomo nella sua vergognosa natura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.