![]() |
massacro senza fine.
Non ci posso credere che ad oggi nessuno possa fare niente!!!
www.protezione-animali.com nella sezione morire per la pelliccia video.... |
Quote:
|
Ma non possono fare cose del genere!!!!!!!!!!!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 Dopo dicono di non maltrattare i cani...ma cos alo dicono a fare se dopo succedono queste cose solo per avere una c***o di pelliccia che fanno pure schifo!!!!!!!!!! Orrendo....uno spettacolo macabro.... -05 #07 senza parole............................................ ..... |
Penso che un giorno l'uomo si vergognerà di tutti i maltrattamenti che sta infliggendo agli animali, ma ahimè i tempi non sono ancora maturi per considerarle creature degne di rispetto :-(
Ciao |
purtroppo il fenomemo in quel paese è in aumento, ed è circa raddoppiato nei soli 2 anni passati....nn si sa come andrà a finire ..nel frattempo centinaia di migliaia di esemplari seguiranno la stessa sorte senza che nessuno muova un dito!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
ma ve ne rendete conto del video che hanno mostrato spelano gli animali vivi,stì pezzi di merda xchè SONO pezzi di merda,vi giuro mi è venuto quasi da piangere e soprattutto il nostro stato consente di importare roba da lì???????? bisognerebbe dire a i nostri parlamentari DEMENTI xchè quasto sono, menfreghisti fino all'invero simile di bloccare le importazioni, come nei confronti delle ditte italiane che x guadagnare + soldi se ne fregano di tutto sputando anche sulla propia madre,che schifo ma che schifo di uomini che ci sono al mondo al muro fucilati anzi nò appesi e poi spelati vivi fuciliamo chi sà di questo massacro ma x soldi o x mantenere contatti di vendita con paesi come questi senza moralità o xchè semplicemente prendono 20.000€ al mese e quando donano 50€ al WWF pensano di aver fatto qualcosa di buono, di cuore ve lo dico VERGOGNATEVI e poi SPARATEVI fareste un favore al mondo.porca troia non si può vedere delle cose del genere
|
ragazzi il filmato è ... non sò come definirlo... la cosa più brutta che abbia mai visto -43 ... non credo che sarei in grado di riguardarlo una seconda volta, fà stare veramente male! viene da chiedersi chi sia la vera bestia!
in lapponia alcuni esquimesi sono costretti a cacciare le foche per la sopravvivenza... non hanno cibo... e forse posso capire... ma le STRAGI DI FOCHE PER SPORT... -04 -04 -04 -04 ...così come questo filmato.... sono cose assurde, l'uomo pagherà caro per tutte le brutalità che stà commettendo su esseri innocenti che non hanno modo di difendersi! che tristezza :-( |
io per terra ci sbatterei quei figli di put...a -04 -04
|
mamma mia trovare le parole per simili azioni è impossibile , zzo di cina ha rotto i xglioni , ma il mondo non farà mai nulla ???
Che skkkifo!!!! Bel mondo |
io non ho il coraggio di vederlo, ma me lo hanno raccontato...
-20 oggi non esiste nemmeno un valore, tutti gli esseri viventi sono considerati oggetti di guadagno. queste cose fanno odiare l'uomo nella sua vergognosa natura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |