AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   principessa del Burundi e.... prole! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92571)

Enrica 57 17-07-2007 14:39

principessa del Burundi e.... prole!

Help! che emozione , sono nati! sono tanti. Cosa gli do da mangiare? Urgente, urgente Grazie e ciao atutti Enrica

malawi 17-07-2007 17:10

Re: principessa del Burundi e.... prole!

Quote:

Originariamente inviata da Enrica 57
Help! che emozione , sono nati! sono tanti. Cosa gli do da mangiare? Urgente, urgente Grazie e ciao atutti Enrica

Che mangimi hai? Va bene un granulare medio finemente sbriciolato tante volte al giorno. L'ideale per i primi giorni sarebbero i naupli d'artemia che velocizzano la crescita.

Ciao Enrico

Acquariomania 17-07-2007 22:46

caspita complimenti.... #25 #25
ps vedi ke ti dicevo nell'altro tuo topic che .. -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- ...come addannati.. #18 #18

Dimenticavo aspetto foto dei genitori e figli..

Enrica 57 17-07-2007 23:54

Domani torna mio figlio che sa come si fa per le foto (per me č arabo...).Se gioia di mamma č di buon umore le avrai presto. Ciao Enrica

Enrica 57 17-07-2007 23:58

Re: principessa del Burundi e.... prole!

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da Enrica 57

Che mangimi hai? Va bene un granulare medio finemente sbriciolato tante volte al giorno. L'ideale per i primi giorni sarebbero i naupli d'artemia che velocizzano la crescita.

Ciao Enrico

Ripasso il procedimento artemie e domani provvedo per oggi hanno mangiato il granulare polverizzato Ciao e come sempre grazie

Enrica 57 18-07-2007 14:37

Impossibile contare i piccoli ma saranno sicuramente pių di 50! In assenza di predatori (come nel mio caso) di solito sopravvivono tutti? In caso affermativo fatevi venire tutti la passione per loro. Ve li regalo in quanto il mio negozio non ne vuole sapere....!

majinbu 18-07-2007 17:00

Quote:

di solito sopravvivono tutti?
o tutti o la maggior parte!!! :-))

Acquariomania 18-07-2007 22:33

Di solito si salvano.... #18 #18
a limite qundo sono troppi potresti farci una bella frittura... :-D :-D

manu85 19-07-2007 13:15

Quote:

Impossibile contare i piccoli ma saranno sicuramente pių di 50! In assenza di predatori (come nel mio caso) di solito sopravvivono tutti? In caso affermativo fatevi venire tutti la passione per loro. Ve li regalo in quanto il mio negozio non ne vuole sapere....!
E ci credo... queste macchine riproducono da matti quindi i negozi sono ijntasati di questi ciclidi!

Acquariomania 19-07-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da manu85
E ci credo... queste macchine riproducono da matti quindi i negozi sono ijntasati di questi ciclidi!

sicuro io in giro nnn ne trovo molti... #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.