![]() |
spessore plexiglass Ati powermodule
mi sapete dire che spessore ha il plexiglass di copertura?
grazie mille |
paola, 4 mm! ;-)
|
Quote:
|
posso chiedervi secondo vuoi quanto luce trattiene il plexy?
|
raffaele85, #24 sarebbe interessante saperlo e quanto cambia in penetrazione dal plexy a del borosilicato!
|
adp80, io continuo a dire che un normalissimo vetro da 4mm vada meglio del plexi.... ;-) non si opacizza e non si riga #36#
|
infatti il vetro ha questo vantaggio però potrebbe scoppiare per il troppo calore forse...
|
esistono dei vetri appositi che non hanno nessun problema di surriscaldamento,noi li usiamo per proteggerci in fornace e sopportano senza problemi sbalzi di 500°,l'unico neo e' che grandi come una plafo,anche dividendoli in 2,costano come la plafo intera.....
|
raffaele85,
molta meno del vetro (UV) per il borosilicato detto anche Pyrex la differenza è che resiste alla temperatura, per le altre caratteristiche dovrebbe essere simile al vetro std. Usate il plexy per le T5 ... è meglio LUCA |
raffaele85, io li ho montati 8 mesi fa... li pulisco con tubi accesi con una spugna bagnata d'acqua fredda e non è successo mai nulla,
sè montano il plexi, che... ad una certa temperatura fonde .....penso che il vetro sia più indicato. ;-) #36# superricci... perchè dici che è meglio il plexi ? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |