![]() |
Hydra follieeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss
Salve a tutti, di me la mancanza sentivate?
Son tornato son tornato! Ma chi mai d'altronde se n'è andato? Pazzerello, sbarbatello, vo fatto impazzire battute, risate, e quant'altro da dire! Di pesci vo' parlato in rime ve l'ho cantato poi tra una vasca e l'altra a dir battute come un manta! La poesia ormai è vecchia ma di battute ne ho ancora una secchia! Prima di andar al mare su questo topic un po' dovete stare! se volete farvi due risate nel posto giusto state! Se però volete saggezza Ve dico:solo la follia dà contentezza! Ora son tornato , son quaggiù e nessun mi leva più Son tornato, son tornato come prima son tornato!!!!!!!!!! #19 |
Dovrebbero chiudere le frontiere con la Colombia. #19
|
Quote:
:-D :-D :-D ...... #13 |
Quote:
|
armando
|
Quoto anch'io, già che ci siamo!!!!!! #19 Comunque sia, per chi sentiva la mancanza ho riaperto questo topic in onore dei vecchi tempi...IL BRANCALEONE DI AQUAPORTAL E' TORNATO IEHHHHH-AHHHH :-D :-D :-D
|
:| bentornato... :|
|
bentornato
|
Quote:
HYDRA HYDRA HYDRA LEON LEON LEON affè, ora che le tue membra fecer ritorno in queste desolate lande, non tediare inveruno tapino avventore con le tue trisiti istorie ... acciocchè codesto forum non prenda le sembianze di desertico loco .....chè alle sacre sabbie innanzi al santo sepolcro ancor marco non ci chiamò..... |
Minkia, dopo la risp di esox, x sicurezza sarebbe meglio chiudere le frontiere di tutto il Sud America. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |