![]() |
VASCA ANDRE REEF!!!!!!!!
metto qualche foto della mia nuova vasca,nelle critiche tenete conto che ha appena due mesi #36# .......
|
a me piace!!!! ;-)
|
bella :-)) #25 #25 #25 solo due mesi #24
|
grazie,ma ti assicuro che è molto viglio vista dal vero...ho dovuto abbassare molto la risoluzione e le immagini non sono un granchè #07
|
sinceramente non ha nemmeno due mesi,quasi #36# ....però tutte le rocce vive provengono dalla mia vecchia vasca e anche la maggiorparte di sps....
|
andre reef, un acquario con DSB e dopo 2 mesi hai già inserito invertebrati? #24
|
DSB in apparenza......dato che a me piaceva molto l'effetto visivo del dsb,ma richiedeva tempi di maturazione troppo lunghi,ho costruito una struttura di plexiglas e l'ho alloggiata all'interno della vasca e ai lati ho messo la sugar size,ma in tutto saranno a dir tanto 3kg,ma non di più...non è male come idea vero?
|
cioè intendi che sottola sabbia c'è tipo una scatola vuota?
|
:-D :-D è il più grande spreco di spazio che io abbia mai visto! :-D :-D
apparte scherzi...hai avuto una buona idea,mi rimane un dubbio,la struttura è siliconata o passa l'acqua tra la struttura in plexi e il vetro?(se ho capito bene ha una forma a scatola rovesciata)perchè in caso passasse acqua,non so se la zona stagnante che si forma puo creare problemi. |
esatto è una ''scatola rovesciata''...ho fatto dei fori nella parte posteriore,ma sono nascosti dalla rocciata....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |