![]() |
complimenti, proprio bello! metterei solo una spolverata di sabbia x coprire il vetro...! cos e' il corallo della 5^ foto? #25
|
lucafeccia,
noooooo, sabbia mai più ;-)...aspetto che cresca con calma il briareum.. La foto 5 è un' helyofungia actiniformis :-) |
Quote:
|
Cresce in fretta, non credevo..nella foto 5 a destra si vede come si stà allargando sul fondo..poi il vetro si stà "mimetizzando" anche con le coralline..preferisco così (avendo avuto la sabbia nella vecchia vasca) ;-)
|
#25 #25 #25 molto bella!
|
elettronic,
:-D lo dici solo perchè ho fatto i complimenti alla tua..ne manca ancora..;-) |
Perry, non mi azzarderei mai! ci mancherebbe!....complimenti per la tenuis.....unica cosa e' che per me un acquario senza sabbia non e' completo!...ma son gusti!
|
Lo sò, anche a me piace..ma per ora, avendo 250W (dovrei passare a 400 in settembre), devo avere i valori perfetti per tirare fuori un po' di colori..quando ho smantellato la vecchia vasca (nonostante non avevo problemi di valori sballati), sono rimasto stupito dalla quantità di schifezza sotto la sabbia, nonostante avessi una stella che qualcosa faceva (la vasca era piccola, 130 litri)..per ora non voglio rischiare..poi si vedrà ;-)
|
immagino, anche io quando 3 mesi fà ho cambiato vasca ho trovato veramente di tutto dietro.....infatti questa volta ho voluto metterne solo davanti anche se comunque con il movimento un po si insidierà anche dietro ma un conto e' averne pochi millimetri e un contro averne 4-5 cm........una volta cambiata la vasca per un mesetto non ho fatto altro che sifonare e sifonare e risifonare.....poi quanfo ho visto che non cadeva + nulla allora ho messo la sabbia!....bhe a mio avviso la vasca ti cambia proprio! anche di luce....il bianco riflette molto di +!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |