![]() |
Palythoa malati?
Secondo voi questi palytoha sono malati oppure è normale questa cosa? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0321_463.jpg
|
nand1, guarda , non so da cosa dipende , capita anche a me ,
|
e continuano a vivere o piano piano muoiono?
Stavo pensando ma non è che ha a che fare con la loro riproduzione? Perchè vedendoli bene sembra che si staccano... |
nand1, non ho notato sinceramente ....noto che alcuni cambiano completamente di colore , ma non so il perchè
|
Io invece oggi pomeriggio mi sono messo li a scrutarli e ho notato che è come se tentino di staccarsi gli ho puntato addosso la koralia e vedevo questi pezzetti che si muovevano... torno a ripetere non so di preciso cosa sia a pensarci un pò mi verrebbe da pensare che si stacchino per colonizzare....
|
Ciao nand1... io la butto lì..... A me sembrano planarie rosse, sai?? #24 Però mi sembra strano che siano localizzate solo li sopra .... #24. Ad ogni modo sono in tutto e per tutto uguale alle mie. Cerca qualche foto su internet o qui sul forum.... se fossero loro... sifona, sifona, e sifona. Ma prima cerca le foto per conferma. #36#
|
voingiappone, direi che hai ragione parecchio ;-)
|
abracadabra, ma chissà perchè stanno solo lo sopra?!? #24... dovrebbero essere sparse su tutti i vetri, no?
|
magari si alimentano di qualcosa che cè lì sopra e non sui vetri :-))
|
Anche per me sono assolutamente Planarie! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |