![]() |
Al rientro dopo una settimana di ferie
Mi sapete spiegare che cosa e' successo? #07
La Vasca e' da profilo, mangiatoio dosaVa pochissimo, l'acqua era refrigerata, e i alori prima della partenza erano normali. Sembra una esplosione di alghe rosse tipo i ciano ma come faccio a raddrizzare la Vasca |
-04
|
-04
|
Da come si puo notore i coralli sono in salute ed anche i colori non sono male, e la crescita mi sembra giusta. Non integro quasi mai tranne magnesio e stronzio. Nitrati e fosfati sono a 0 ma di base ci dee essere qualche cosa che gira male HELP!!!
|
daniele1982, pulisci i vetri e vedrai che è meno peggio di quello che sembra ;-)
|
Matteo lo fo ma anche a te succede quando vai in vacanza?
E quelle alghe viola? |
daniele1982,
Quelli viola sono dei ciano...???!!!!! wowww.... se si... non ne avevo mai visti di quel colore.. pulisci i vetri... fai un bel cambio d'acqua aspirando i tutti i ciano...poi vedi.. secondo me non è male come sembra.. |
daniele1982, per me è un problema di questi periodi,sono venuti anche a me,un po di ciano e vetri da pulire tutti i giorni da una patinina verde! #23
|
Quote:
Quote:
Un pò di carbone invece del cambio d'acqua, se i valori sono a posto, imho. :-) |
Faro un cambio d'acqua , ma porca miseria sono d'appertutto queste alghe, non si possono eliminare??? Sembra che il mio sia un alleamento di alghe viola e che viola :-D #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |