![]() |
Pulitore mangiato
Io avevo due pulitori di cui nn mi ricordo i nomi
erano lunghi circa 5 cm fini slanciati con una minuscola bocchetta a ventosa uno oggi lo ho trovato mangiato... tra 1 botia pagliaccio 1 botia striato (più piccolo) 1 3 scalari 1 molly leopard 1 tricogaster 1 (l'ultimo) pulitore (stessa specie che quando se lo trovava vicino lo rincorreva a lungo) chi può esser stato? an ho anche 6 neon dentro ma impossibile siano stati loro.... -20 |
secondo me è morto di cause naturali, e qualcuno lo ha assaggiato da morto........
|
an... e per che cause naturali può esser morto? -20
|
quanto è lt ha l tuo acquario??
|
152 liri... i botia quando crescono troppo li rivendo....
|
un'altro pesce morto... lo ho appena trovato....... e lo stanno mangiando le ampullarie ora... è il molly leopard.... cosa potrà esser mai? può essere la temperatura sui 28 gradi? è così di suo il termoriscaldatore manco si accende.... o è un'epidemia? può essere che i scalari si siano incattiviti?
|
controlla i valori dell'acqua.........i pesci morti presentano macchie, gonfiori o arrossamenti?
|
no.... ho notato il molly leopard che nel ventre aveva come se li manvasse un pezzettino di carne (c'èra un buco triangolare) come se morsicato
|
erano un pò pallidi.. ma credo sia normale dopo la morte... poi da contare che c'ho le ampullarie che si avvinghianoo per mangiarseli quindi l'ivrea eè ancor più rovinata
|
avevo il no3 alle stelle....
ph 7.6 gh 12 no2 0 no3 +100 arrivato a casa ho fatto il cambio d'acqua subito.... può esser stato quello? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |