![]() |
Taeniacara candidi
http://www.cichlidae.be/candidi.jpg
Foto proveniente da internet Girovagando sulla rete ho incontrato questo stupendo ciclide nano che non avevo mai visto. Probabilmente non è molto comune in acquariofilia. C'è qualcuno che ha esperinza o stà allevando questo pesce? |
Possibile che nessuno....... :-))
|
splendido se non lo rovinano con mutazioni vaire...ma secondo me è inpensabile trovarlo da noi...
|
Se non sbaglio Lyla li ha e gli si erano anche riprodotti.
In listino ,dall'est europa, te li tirano dietro. |
io ne ho due coppie,o almeno una coppia sicura e due spaiati che amoreggiano tra loro...
mi hanno fatto le uova più volte,ma non sono mai riuscita a tirar grandi i piccoli,forse dovrei dedicargli una vasca apposita visto che ora sono con i discus sono cmq pesci davvero belli nonostante la taglia ridotta... |
Quote:
|
eh mi sà di no.... loro sono piccoli e io sono imbranatissima a fotografare...però ci provo! #12 #12 #12
|
anche marcolno...........
alias marc87.....li ha presi da me e riprodotti.... non è che proprio te li tirino dietro............ -28d# -28d# -28d# anche perchè riproduli e tirar su i piccoli non è cosa da tutti...... ;-) ;-) se li riproducete a manettta, come dice bacarospo ( -05 ) , e anche eventualmente i dicrossuss.......io li compro!!! |
cmq a settembre,se il fido negoziante me ne procura ancora,farò per loro una vasca dedicata,in modo da provare a crescere i piccolini
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |