![]() |
Problema Sarcophyton
Un paio di settimane fa mi hanno regalato un piccolo sarco che ho messo in vasca, sembrava andare tutto bene fino a tre quattro giorni fa, infatti il sarco non estroflette più i polipi come prima
cosa può avere? che sia una muta? |
Vegeta82, vedi per caso una specie di pellicola che si stacca se la vedi sta in muta
|
C'è qualche fattore che può indurre una serie di mute a ripetizione in un molle? mi è capitato l'anno scorso con una sinularia...
|
Zoid, ...di solito i molli fanno muta quando devo ambientarsi...o superare una situazione di stress... ad esempio uno sbalzo di salinità o temperatura...
|
#24 ok...
|
Zoid, anche a me la sinularia muta spesso...
penso sia dovuto all'ambientamento |
anche a me almeno una volta al mese la mia sinularia fa una muta all inizio mi preocupavo ora no perche sono anni che lo fa e sembra crescere vistosamente
|
ciao ragazzi il mio sarco credo sia in muta . ma quanto tempo dura la muta di un sarco? . ciao
|
dipende di solito una settimana all incirca :-) piu o meno dipende dalla varieta
|
io o in vasca due sarco e una sunularia da circa 5 mesi ormai.... e non anno mai fatto la muta...e un problema?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |