![]() |
Zanzare
Ho una picola domanda.. in cortile ho uno di quegli affari che fanno luce e accoppano le zanzare.. secondo voi se le prendo quando sono appena morte le posso dare ai pesci? sono anche cotte.. fanno male?
|
io mi aggiungo perkè ho un altro problema però sempre riguardo alle zanzare o insetti.....capita che li ritrovo dentro l'acquario perkè sicuramente attratte dal neon, ma al contatto col l'acqua muoiono e me le ritrovo che galleggiano nell'acquario....è un problema?capita a voi? come risolverlo?
|
ma non se le mangiano? io qundo becco una zanzara che mi ha punto la dò sempre ai miei pesci e se la pappano subito.. io chiedevo se abbrustolite possono far male.. le tue non penso.. sono solo morte perchè intrappolate nel coperchio..
|
frenk986, non credo che dovrebberò fare male alla fine sono morte x un forte calore e quindi "tutto naturale"! se vuoi toglierti il dubbio prova
|
Ua a me nn puo cade un moscerino che i tetra in un decimo di secondo se lo pappano :-))
|
si si ma infatti i pesci non aspettano altro.. chiedevo solo perchè sono abbrustoliti.. appena posso provo a vedere se sono di loro gradimento e vi dico.. grazie
|
Tutte proteine e niente ossa... il mangime perfetto!!!
Magari con un rametto di rosmarino sono più appetitose :-D :-D :-D |
eh eh.. magari il rosmarino se lo mangia l'ancistrus..
|
kiedevo perkè non ho ancora i pesciotti :-)
|
il mio betta gradisce molto le zanzare che accoppo con le mani #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |