![]() |
compatibilità coralli
Noto che alcuni di voi hanno vasche bellissime talmente piene di coralli che a fatica si vedono le rocce.
Uno dei miei problemi è quello di evitare che gli animali si tocchino. Ho notato che ci sono coralli che possono toccarsi e altri invece urticanti, bisognerebbe fare una lista dei coralli e la loro possibilità di toccarsi con altre specie. |
I coralli sono come il poker non c'è una scala reale piu' forte dell'altra. :-))
Ti faccio un esempio avevo una galaxea che nella mia vasca urticava tutti i coralli solo ad un cervello rosso non gli fregava niente dei tentacoli della galaxea,anzi quando rimanevano attaccati li mangiava. Vicino a questo cervello c'era una euphillia che se lo toccava con i tentacoli lo bruciava, se l'euphillia veniva toccata dai tentacoli della galaxea si bruciava. Hai capito l'esempi del poker? :-D :-D :-D Come fai a fare una lista? Ciao Franco |
dodarocs, che spettacolo l'esempio del poker :-D :-D :-D
|
Superman, che idea che mi è venuta eh!!!
|
ok grazie!
ho capito ho una galaxea che mi crea problemi tra poco la brucio io! -04 (con il fuoco!!!!!!) dodarocs che idea? sono curioso!!! #22 |
andrea bianchi, quella della similitudine col poker.
|
che tonto!!!
ci sono arrivato tardi!!! |
i + urticanti secondo me sono catalaphillya e hidnopora...e tra cata vs hidnopora vince la cata
|
architect, sì... ma tra cata ed euphillia solitamente perde la cata.. .. è come il poker.. hehehehe
|
dodarocs, sbigati, registra i diritti su 'sta frase che Pfft già te la sta fregando!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |