![]() |
Consigli valori Acqua
Ciao a TUTTI :-)) :-))
Leggendo questo Forum mi sono deciso di sistemare l'acquario #36# #36# Sono nuovo piu' o meno, ieri ho rifatto tutto l'acquario e volevo sapere se i valori dell'acqua si sistemeranno da soli.E vorrei un vostro consiglio da esperti. ora i miei valori sono: PH 7.5 KH 2 GH 4 NO3 12.5 NO2 0 P.S l'acqua e tutto osmosi con sali #28 -28 |
ma il filtro è attivo??
|
Quote:
|
Nuovi valori
Ph 7.5 KH 3 GH 4 NO3 non lo fatto.... #28 -28 |
Per dirti se i valori vanno bene devi dirci che pesci devi metterci. Cmq fai salire il kh a 4,, perchè con un valore inferiore come il tuo il ph può avere dei cambiamenti bruschi.
Facci sapere ;-) |
Che pesci mettere,della domanda...... :-D :-D
Pensavo di portare l'acqua a 6.5 di PH , per mettere neon se è possibile scalari e in un futuro discus e rasbora, e poi non saprei, mi faro consigliare da voi..... #36# #36# #28 -28 |
quanto è grande la vasca ? scalari insieme ai discus meglio di no. se ci dai qualche info in più vediamo di darti qualche consiglio in anticipo ;-)
|
Ciao Milly
la vasca e 200l lordi e netti sono 160l sto alzando il kh con mineral salt, puo andar bene? ora il kh è ha3 domani mattina faccio il test e se è ancora basso aggiungo ancore Mineral salt Fatemi sapere.... #28 -28 |
oggi ho fatto il test kh e sono a 5,va bene cosi ho devo portarlo ha 4?
#28 -28 |
Se vuoi portare il ph a 6,5 devi tenere il Kh sui 3,5/4 e immettere co2.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |