![]() |
koralia hydor o marea acqualight
Ciao a tutti quale delle 2 pompe di movimento mi consigliate?
KORALIA 1 1500 l/h 4,5 W 400 gph 3,5 W 38€ KORALIA 2 2300 l/h 4,5 W 600 gph 4,5 W 45€ oppure MAREA 2400 Marca: Aqualight Portata: 2400 l/h Potenza: 5 watt € 29 Il mio acquario è un 100lt o gia una pompa da 750 per il movimento ma è pochina dimensioni 100*30*45. Quante metterne una basta? IO opterei visto i litri e costo verso la marea 2400. Però non so le differenze del getto. La marea è fisso mentre la koralia gira? Chi mi da consigli. Grazie a tutti. |
KORALIA 2 ;-) è ottima poi dipende da quanto vuoi spedere! :-)
|
Io concordo per le Koralia... ne ho due una Koralia 1 e una Koralia 3 sono abbastanza silenziose e il getto è molto ampio e sono semplice da pulire perchè tutte a vista e di facile smontaggio.
|
Koralia piu costosa ma piu carina esteticamente e piu efficenti!!!
Io ho due koralia 3 |
ok vada per la Koralia!!
|
se le accendi e le spegni spesso si rompono (esperienza personale). Comunque le koralia le avevo comprate (nuove) su e-bay dove oggi le koralia 2 sono a molto meno del prezzo che dici tu.
|
Mah... non è che siano comunque poche entrambe come movimento?
che cosa intendi allevare? io nella mia vasca ho una marea 4400... e il litraggio è simile al tuo.. non vorrei che con un koralia1 e 3 siano un po poche.. (quanti litri la danno la 3?) Inoltre.. le vuoi fare andare insieme oppure alternate? |
Se la scelta è tra Koralia e marea vai su koralia per il resto quoto zaza1984. #36#
|
No voglio farle andare sia assieme che alternate con anche le pompe che ho!! Sto cercando di fare un multi timer!!
Che si alternano ogni tot tempo che è ancora da stabilire. Cmq lo schiumatoio sta già incominciando a schiumare, fra un po' incomincio a togliere piano piano il biologico. Vi terrò informati. |
Cmq veramente la koralia si spacca presto ad accenderla e spegnerla?
Allora lei la lascerò sempre inserita e cambierò il movimento con le altre. La koralia 3 cmq aha queste caratteristiche: KORALIA 3 3200 l/h 5,5 W 850 gph 6,5 W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |