![]() |
...ancora ElQuseir....
.....
|
-05
|
dove sei stato?io partirò per 3 settimane a luglio per il cinderella beach.............come sono le immersioni?spero non ci sia corrente come alle maldive altrimenti la mia metà mi lascia solo... -04 è vero che si fanno tutte dalla riva? #24
|
Invidia -05
|
ecco quello che volevo vedere... fantastica la dendro... il polipo e' bellissimo #25
|
La dendro... -11 -11 -11
Ma quell'aceopora rosa... non lo sà che nel mare deve essere marrone? Quello non è il suo colore naturale! :-D Bello anche il polpo... con le patate... -11 #18 |
dai almeno sulle immersioni nn usate photoshop.. lo sanno tutti che in mare i coralli sono marroni.. :-D :-D :-D
che belle foto e che posti! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 ....un giorno dovrò andarci anche io in un posto del genere!!!! #36# #36# #36#
|
cospicillum,
sono stato all'helioland. struttura assolutamente da evitare!!!! il Cinderella è un buon punto d'appoggio. Le immersioni sono banali li in zona, ma non prive di soddisfazioni. se vuoi qualcosa di più..... fatti un giro ad Elphinstone da ElQuseir lo organizzano in giornata buona vacanza teratani, Rama, La Dendro ed il Palla han su la correzione curve in auto di PS le altre.....nulla |
Quote:
c'è corrente in immersione? #24 Elphistone?uno dei punti + belli,ma inadeguato per me e la mia ragazza.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |