![]() |
Devo partire...e l'acquario..lo smantello??? :-( :-(
Ciao a tutti, come da titolo fra un mesetto abbondante devo partire per due mesi per fare l'animatore presso un villaggio...poi al ritorno (previsto per settembre) devo decidere se andare all'università di Palermo (my city) oppure andarmene a Torino....
quindi...mi conviene smantellare tutto e poi quando avrò conferme di stare qui a palermo lo riallestisco oppure lascio tutto in mano dei miei genitori che però nn vorrebbero responsabilità così....grandi?? (c'è la bombola di co2 da 5 kg che per loro è trp complicata :-) , la fertilizzazione cn protocollo seachem, i cambi d'acqua, di lana, pulizia vetri...insomma tutto quello che sapete...) CHE FACCIO??? |
ftoggos, smantellalo
|
smantella e dai i pesci a chi sei sicuro li possa tenere bene............... ;-)
|
mi dispiace tantissimo emilio :-(
|
le persone a cui potere dare i pesci le conosco...
però penso a tutti i sacrifici che ho fatt per far partire sta vasca...le piante, le ho viste crescere, da una sono riuscito a ricavarmente 7 e ancora le guardo crescere...pensare che devo togliere tutto... :-( :-( :-( :-( ci sarà un modo diverso.... mi sa però che la soluzione migliore sia quella di smantellare... |
ftoggos, certo ...non puoi dare un impegno del genere a persone disinteressate , quando avrai finito quello che devi , ripartirai meglio di prima ;-)
|
Emilio se vuoi un consiglio non smantellare nulla e spiega come si usano i prodotti ai tuoi familiari......................
Alla fine non è che bisogna essere professionisti x dosare un ml di prodotto, cambiare l'acqua o dar da mangiare ai pesci #70 |
emilio perke' non automatizzi il tutto???certo e' una spesa ma forse riusciresti a salvare il tutto... :-))
|
perchè semplicemente non gli fai vedere come si dosa il cibo e basta ?
tutto il resto lo elimini... fertilizzazione si può fare senza per un paio di mesi, volendo anche senza cambi d'acqua (se la vasca è in salute) campano tutti... e poi quando torni vedi un pò tu che devi fare... è chiaro che se te ne vai allora ti conviene smantellare, ma altrimenti sarebbe un peccato !!! |
2 + 2 non fa sempre 4...
A volte fa 3, altre volte 5 E chi è quest'asino che non sà contare sino a 5? :-D Cmq sono daccordo con alfa, forse xke siamo 2 king :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |