![]() |
Compatibilità con guppy - platy
Attualmente ho un acquario con una fauna costituita da guppy e platy, un mio amico ha un allevamento di ciclidi (spiacente ma non so di preciso il nome della spece) e mi ha offerto una coppia, procedo con una descrizione al fine di fornire più dettagli possibili.
Grandezza massima 2 cm colore grigio nero rigati due dentini aguzzi sporgenti si riproducono attraverso deposizione uova all'interno di conchiglie vuote la mia domanda dopo quanto descritto è la seguente: la fauna attuale puo' vivere con questi nuovi inserimenti o è il caso di evitare? Ringrazio per le eventuali risposte. ciao ..:Stefy:.. |
Re: Compatibilità con guppy - platy
Quote:
Quote:
ciao |
Re: Compatibilità con guppy - platy
Quote:
|
poecilide con cicliide ????? -28d# -28d# -28d# ti cosnsiglio di no anno bisogno di valori diversi e in piu come a gia detto mario86 il luogo di provenienza e totalmente diverso i guppy e platy vengono dalla america centrale mentre i cicliidi dai laghi tanjanca e malawai(scs se o scritto male i nomi ) #36#
|
PULCHER_ino una coriosità da OT: ma sei italiano?
|
era proprio quello che temevo :-(
adesso devo trovare il modo per rifiutare la sua gentile offerta ,non posso dirgli che sono incompatibili perche lui li fa convivere con i platy (è permaloso e si offenderebbe) ma non voglio neanche mettere a rischio i miei pescetti! |
Ehm, digli che se li metti assieme, ti sterminano i tuoi pesci..
con le compatibilità non si scherza.. è lui ad aver sbagliato a metterli coi platy.. #07 |
mario86 no sono svizzero
|
hai ragione sabryna ma il mio amico ha una vasca di quasi 3 metri ed è per questo
che forse i suoi pesci convivono(probabilmente non si incontrano ) :-D ad ogni modo non voglio assolutamente rischiare quindi non li meto!! |
non metterli assolutamente!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |