![]() |
Pesci mangia lumache.
Avevo sentito che esistevano dei pesci che mangiavano le lumachine, siccome io ormai ne sono infestato volevo comprarne qualcuno (per un 85 litri due dovrebbero bastare no?) però ho visto che qualcuno le sconsiglia.
Potete spiegarmi perché? p.s: ho provato con le trappole ma invece di finirci le lumache ci finiscono i pesci |
io in vasca ho una femmina di badis badis, è un pesce interessante, non danneggia le piante, non cresce a dismisura ma è molto esigente in fatto di alimentazione (accetta solo cibo vivo o congelato e neanche tutto...) e non mangia "tutti" i tipi di lumaca...
|
prova con il botia..però te lo sconsiglio se hai pecilidi e piccoli pesci
|
ho dei guppy che però per domani dovrebbero scomparire tutti (li regalo ad un mio amico) rimarebbero 5 colisa e 3 corydoras
|
passwordlost, Che lumache sono?
Lascia stare il botia. |
non lo so questo botia mi sembra un po esigente...altri pesci un po meno esigente ma ch emi facciano piazza pulita di lumache?
|
beh senza guppy secondo me vai tranquillo....i corydoras sono piccoli o grandi?
|
cory grandi, abbiamo postato insieme guarda il messaggio sopra ;-)
|
Quote:
per ora mi incuriosisce il badis badis è troppo carino... :-D |
boh..io conosco solo il botia perchè me lo hanno consigliato...però non l'ho messo perchè per ora non ho questo problema...però secondo me è perfetto...fa strage e quando le ha mangiate tutte puoi sempre venderlo o regalarlo se non lo vuoi..il badis non lo conosco -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |