![]() |
sabbia per edilizia per marino
Ormai finita la maturazione da un bel pò vorrei mettere la tanto agoniata sabbia,siccome non mi va di spendere delle cifre esagerate e (considerando che potrei averla gratis :-)) )mi sono buttato sull'edilizia ma non so che cosa comprare ............consigli??la vorrei fine e bianca modello sugar per intenderci ........ ;-)
grazie ciao ciao ;-) |
cospicillum, contatta Lorenzo ;-)
|
Algranati, vigano? #24
|
cospicillum, si lui ;-)
|
visto che non fare il dsb e non ti occorre tanta sabbia dai una spolveratina di corallina o aragonite sulle mia vasca con 8 kg ho dato un velo al fondo, ma poi ha mai visto una barriera con sabbia di fiume ?
la spesa per un piccolo strato è minima ma il risultato è ben diverso cioa cadriano |
cospicillum, per una spolverata prenditi l'aragamax... io non cercherei problemi per 20€ di sabbia...
Al limite, se riesci a trovarlo, il carbonato di calcio, ma la sabbia per edilizia (quella per riempire le fughe) è tutta silicea. |
MAMMA MIAAAAAA.... la sagra delle diatomee :-D
|
supergippo, già provata? #24 #24 #24
Rama, e che me ne servirebbero parecchi kg 60 forse 80 per un bel dsb ............e quanto azzo devo spendere #24 |
cospicillum, non avevo capito che volevi fare il DSB...
Sarebbero 3 o 4 sacchi da 20kg... la spesa non sarebbe comunque enorme... come alternativa c'è sempre il carbonato di calcio, ma io non l'ho mai provato e non posso dirti se và bene come l'aragonite o no... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |