![]() |
poi dite che ce l'ho con i negozianti....
guardate la foto nel link e cliccateci sopra per ingrandirla:
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=2210 i commenti li lascio a voi |
Magari lo ha convinto a stare immobile nella foto promettendogli la prima pagina... oppure è morto?
|
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=1940
Questa fa un po' più paura, guarda che faccia il povero discus... |
marchettto, non vedo dov'è il problema, l'ho fatto anch'io per fotografare un platydoras costatus che altrimenti sfuggiva sempre alla fotocamera.
Non mi sembra che il pesce sia stato maltrattato in alcun modo...magari gli avrà provocato un pò di stress, ma rientra nella "normalità" della gestione di un acquario. |
non dire cavolate zietto
e da criminale fotografare cosi un discus,o quel che sia anche perche andrebbero mostrati in acquario dove sfoggiano al meglio sotto una buona luce lo splendore della loro livrea x me quel pesce potrebbe essere anche morto ciao da blureff |
zietto,
il pesce è maltrattato. eccome. non rientra nella "normalità" della gestione. rientra nella cattiveria e nell'insensibilità delle persone superficiali che aquistano pesci solo per arredare un salotto scordandosi che sono esseri viventi e non giocattoli o soprammobili a cui fare un book .... che schifo . |
zietto, questi pesci hanno una mucosa che li ricopre, prendendoli cosi si rovina, e proprio per questi pesci cosi delicati poi possono insorgere problemi.
|
Ci sono acquariofili che fanno di peggio che fotografare un animale, fermo restando che sia stupido farlo in questo modo.
|
Scusate, ma non vi capisco, sotto si vede la scatola, dell'imballaggio, il pesce probabilemente è appena arrivato, appena stato tolto dall'imballaggio e prima di metterlo nella vasca, siene conrollato lo stato del pesce, la lunghezza, lo stato delle mucose, e se per caso ci sono ferite cutanee, e in quei momenti si fanno le foto.
CIAO #19 #19 #19 Ps. Certo che se volete maltrattamento degli animali dappertutto, siete i padroni. Dimenticavo, mi spiegate perchè tenete creature in natura libere in una pozza d'acqua di circa 200/250 litri? |
ACE65,
scusa ma tu tieni un Hepatus ed un Flavescens assieme ad altri 4 pesci in 60x60x60 ? -05 #24 ecco perche la storia delle foto non ti turba piu di tanto #07 eppoi ci fai pure la morale -04 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |