![]() |
RADUNO ACQUAPORTAL (foto #2)
mica che poi cancellano il topic con tutte le foto :-))
Quote:
Quote:
Quote:
Pleco non rovinarmi!!!!!! ti cito per diffamazione!!! Quote:
|
francè, ho dato n'occhiata alle foto del raduno( -20 che tristezza io non c'ero -20 ma c'è un buon motivo...la mia tori mi aspettava!!!! :-)) ) e........
CAxxO SE MI ASSOMIGLI!!!!! ma siamo proprio simili!! -05 sull'avatar di messenger non si vedeva bene, nè sapevo quale delle 2 tu fossi ma poi..... ecco perchè andiamo così d'accordo! -05 non è che ho una sorella lombarda (bossi il suo mito si sappia :-D ) e non lo so??? #13 ci starebbe pure la differenza d'età #13 non so se ci sono foto mie sul forum, a parte quella del tatuaggio, ma credimi, siamo proprio simili e secondo me all'età mia mi somiglierai ancora di +!!! #17 incredibile non ho parole... #19 #19 #19 |
:-D :-D :-D :-D DAVVERO!?!?!
no non ci posso credere simò... sarebbe incredibile! adesso mi devi mandare una tua foto altrimenti non dormo :-D :-D la gemella simò |
eeee aspè mo appena posso e ho 5 minuti libero ne prendo una la ridimensiono e la posto, magari apriamo 1 sondaggio #19
cmq ti giuro, non sto scherzando, siamo proprio simili! tutt'e 2 more ricce (ma nn troppo), tutt'e 2 occhi scuri e grandi, tutt'e 2 naso ... vabbè lasciamo perdere il naso #19 :-D ora non so fisicamente ma il viso è simile...mah!!! |
:-D :-D :-D grande simò, aspetto impaziente...
e mi accorgo con orrore che nessuno ha fotografato sto gran figo! http://img249.imageshack.us/img249/6...rara042sn9.jpg e adesso imageshak mi odia, a dopo le ultime che ho :-)) |
ma è bellissimooooooo..... ma che è un paguro di terra??
|
si... è un figo e mi diceva la proprietaria che costa relativamente poco... lei l'ha pagato 20 €... appena becco una fiera che vende bestie simili ci vado e me lo piglio :-))
|
Fattelo portare da Anakin che va a Longarone domenica...
|
e meno male che era il guppy show..
su 10 pagine 3 foto di guppy.... :-D :-D :-D :-D se era il marinoday che facevate?? 10 pagine di betta,cory e ancistrus? ?? :D lol lol lol |
foto,foto,foto!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |