![]() |
Quali tra tanti
Ragazzi,che pulitore mettere in uno juwel rio 85,considerando che in questo acquario ho una sola coppia di aequidens pulcher che mi ha figliato per la prima volta,volevo azzardarmi a comprare dei cory,ma mi han detto che si mangiano le uova e rompono molto agli avannotti,cosa comprare?,pensavo le caridine,ma poi ho pensato che anche questi ultimi mangiano gli avvannotti prendendoli a volo...........e allora mi domandavo che prendere???
|
Re: Quali tra tanti
Quote:
Ciao Enrico |
a dir il vero quando ho pensato alle caridine ero indeciso al 50€ che i pulcher le mangiassero,perchè ebbi una brutta esperienza con i pelvica pulcher,introducendo nell'acquario 5 caridine e appeni aprii il sacchetto,le caridine vennero attaccate e mangiate come in un lampo...............e quindi ora sono un po indeciso su cosa orientarmi............
|
I cory non predano le vuova di un nido difeso...
|
Quote:
|
ps..................vorrei acquistare qualche pulitore,xke nel mio acquario si stanno formando moltissimi sedimenti perfiso sopra le roccie,e le piante,anche xke come detto non ho nulla come pulitore.........e allora.........
|
nessuno che mi da un'aiutino -20
|
I baffi non si consumano per la forma o la dimensione del ghiaietto ma perchè vengono corrosi da infezioni...
Anche io dico che possono convivere tranquillamente. I pulcher sanno essere molto convincenti quando vogliono, e i cory sono per loro natura pesci remissivi... |
ah quindi vada x un trio di cory in uno juwel record 85? o me ne posso permettere anche 4?? ditemi voi...........
x i baffetti non lo sapevo che era provocato da infezione e di che tipo.......scusate il piccolo ot,ma mi piacerebbe saperne di piu........umh......... |
Quote:
Comunque anche il ghiaietto quarzifero tritato alla buona deteriora e non poco i baffetti dei callittidi e di altri cobitidi in generale. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |