![]() |
vecchio acquario
in un magazzino ho trovato questo acquario da pavimento che mi e' stato regalato pur di liberarsene. contiene circa 300 l di acqua e avrei pensato di allestirlo per un astronotus che ne dite?non capisco cosa sono i canali nella parte superiore qualcuno puo illuminarmi? thanks a tutti i volontari!!!
|
|
ciao potrebbe essere lo spzio per metterci i neon?
|
sei sicuro di 300litri di acqua?? sembra piccolo...
L' astronotus cmq è un bellissimo pesciolone....ottima la scelta... che vuol dire acquario da pavimento??? |
da pavimento vuol dire ke poggia direttamente sul pavimento ha una specie di mobile ke lo regge di 35 cm dietro e 25 circa sul davanti in definitiva e' un cubo 1m x1m x1 ieri l'ho riempito x vedere se perdeva e oggi neanche una goccia cmq penso di rifare qualke siliconatura ke non mi piace gran ke avro' un bel da fare nei prossimi 2 mesi tra allestimento e maturazione
|
1 m x 1 m x 1 m farebbe 1000l tondi tondi altro che 300...l'illuminazione potrebbe essere un problema con quell'altezza #23
|
non si vede bene nella foto ma e' fatto a scala ,la parte posteriore e molto piu' bassa di un metro sono circa 300 fidati
|
ciao..quei canali sopra credo che siano per gli starter dei neon..almeno in associazione ne abbiamo di uguali e servono a quello ;-)
|
grazie rox l' avevo pensato ma non ho ancora capito come posizionare i neon visto che il coperchio e' costituito da tanti vetri neri sezionati che poggiano su quei pezzettini bianchi sporgenti #24
|
I neon credo vadano sotto al coperchio..in questo modo (penso) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...10_458_454.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |