AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Assenza Ferrara (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87545)

condormannaro 27-05-2007 11:56

Assenza Ferrara

Cari amici,

purtroppo non sono riuscito a venire. Meglio, direte voi :-) . Mi è spiaciuto veramente, ed infatti sto uscendo per consolarmi al ristorante "Pommidoro" di S.Lorenzo, quello di Pasolini, dove un calamaro arrosto e un litrozzo della casa mi aiuteranno a smaltire la delusione.

Spero sia andato tutto bene e attendo il resoconto dettagliato.

Un ringraziamento particolare a Windboy, e a chi era con lui, che ieri sera molto carinamente mi ha telefonato per sapere se ero già su.

Mi riprometto, a parziale e comunque insufficiente discolpa del grave peccato, di organizzare prima delle vacanze estive una pizzata romana.

A presto

mariobros 27-05-2007 14:04

ti farei volentieri compagnia!

sono a casa anche io, pensavo di consolarmi al mare ma il tempo oggi non è dei migliori

buona giornata!

matzara 27-05-2007 14:57

Io invece soo tornato da un'oretta dal raduno ("causa" moglie incinta alla quale mancava l'aria...)

Beh, a me è sembrato un successone!
Ressa di visitatori,persone disponibilissime, bel clima, solo gli spazi un po' stretti... secondo me l'anno prossimo, visto il successo, gli organizzatori saranno costretti a trovare uno spazio grande almeno il doppio!

mariobros 27-05-2007 15:29

si, ma possibilmente in un posto più comodo da raggiungere

condormannaro 27-05-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviata da matzara
Io invece soo tornato da un'oretta dal raduno ("causa" moglie incinta alla quale mancava l'aria...)

Beh, a me è sembrato un successone!
Ressa di visitatori,persone disponibilissime, bel clima, solo gli spazi un po' stretti... secondo me l'anno prossimo, visto il successo, gli organizzatori saranno costretti a trovare uno spazio grande almeno il doppio!

Magari a Roma :-)

Comunque il ristorante "Pommidoro" era chiuso: giornata no #07

albert 21 27-05-2007 17:57

ok #70 arrivato or ora da ferrara ,io e pagliaccio 1, si forse un pò piccola #24 .. molta gente conosciuta di persons.. bellissssssime talee :-)) bassi gli (scambi)
insomma bella gente #22 #22 #22
ho visto il PROTOTIPO della nuova maglia della FAMIGLIA ALGRANATI :-D :-D :-D (matteo a guando le consegne??? faccio un gruppo d'acquisto :-D :-D :-D )
complimenti all'organizazione ;-) #25 #25 #25 #25 #25

pagliaccio1 27-05-2007 18:09

Quote:

Originariamente inviata da albert 21
ok #70 arrivato or ora da ferrara ,io e pagliaccio 1, si forse un pò piccola #24 .. molta gente conosciuta di persons.. bellissssssime talee :-)) bassi gli (scambi)
insomma bella gente #22 #22 #22
ho visto il PROTOTIPO della nuova maglia della FAMIGLIA ALGRANATI :-D :-D :-D (matteo a guando le consegne??? faccio un gruppo d'acquisto :-D :-D :-D )
complimenti all'organizazione ;-) #25 #25 #25 #25 #25

straquoto
ciao riki ;-)

ALGRANATI 27-05-2007 20:52

:-)) :-)) :-D :-D bella giornata vero???

bibarassa 27-05-2007 21:15

condormannaro, aspettavamo la tua arringa..........ma ci hai lasciati ;-)

Ciao

albert 21 27-05-2007 22:41

Algranati, bella compagnia ;-) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.