![]() |
L'IMPERATORE E' TORNATO...
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA che bellezz...
Il primo round è finito bene.... Però non si sa mai... Si può sempre prendere 3 gol in 6 minuti al ritorno quindi aspettiamo a festeggiare... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Buhahahahhahahahahahahahahahahhahahhahahah Ragazzi io ve lo dico adesso, stampatevi questa frase nella mente... "Questa Coppa Italia sarà la prima di una lunga serie di successi..." -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
#07 #07 #07
;-) ;-) ;-) #23 #23 #23 MHA!!!! Ai posteri................ #18 |
MAMMA MIA..... KE GOL... DA QUELLA DISTANZA
|
ragazzi cosa e' successo? -28d# -28d# -28d#
|
Un giocatore che tira bombe a mano...è un fenomeeeeno!
che portiere però...imbarazzante #07 ci fosse stato dida o buffon ma anke guardalben l aprendeva! |
Su tutti in piedi, c'è in campo Adriano!
Non vedo l'ora di farmi 2 ore di coda in autostrada mercoledì...Maledetti, fate un'altra autostrada per andare a Milano invece di asfaltare 100 volte la salerno-reggio calabria #07 ciaoz |
Quote:
Se è così ti posso dire fin da ora che potete benissimo prendervi i soldi del ponte sullo stretto,che noi non vogliamo :-)) Di autostrade ne potrete fare a migliaia. Comunque Adriano è sprecato nell'Inter. Per come lo era Ronaldo. |
FIAT volontas tua. MESSINA
MILANO CAPITALE DEL MONDO Perchè continuare a farsi del male?? Mha! mistero della tifoseria. -31 |
Quote:
però il tiro spettacolare...quasi da fermo tra l'altro... :-)) :-)) |
bah.......
del resto oramai siamo in estate, e si sa ....inizia il campionato dell'inter (fino a settembre) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |