![]() |
il mio 120 litri
|
complimenti!!! ke bella vasca!! dacci qualche informazione in +! valori pesci e altro... un consiglio non tenere colisa e guppy e platy insieme... e poi tutti quei pesciolini in sala parto :-( #07 #07
|
ricca di piante :-)) però un pò monocromatica, ci vedrei bene una o due crypto becketii o wenditi brown e magari una radice bene in vista per spezzare il verde.
|
Complimenti #25 #25 #25
|
già, complimenti!! bellissime piante, sembrano in salute! e complimenti anche per i pescetti che hai nella "sala parto"! ;-) ! bella vasca!! #25
|
bella vasca , personalmente darei una bella potata nella sinistra
|
marte82, la sala parto è troppo affollata #13
|
Bella vasca!!! Quoto milly, aggiungi qualche cryptocoryne marrone e una radice per spezzare un pò il verde!! E ti prego libera quei pesciolini dalla sala parto... è strapiena!!!
|
concordo.....
bella mia piatta nel colore |
Personalmente ritengo che l'appiattimento del verde, ossia il convogliare le varie tonalità di verde verso una sola, sia anche responsabilità dell'illuminazione, del suo spettro e relativi picchi. Io ho avuto un effetto simile quando ho cambiato la Sylvania Aquastar (10000K) con una Osram 865, il verde era molto più vivo , ma tremendamente uniforme. Ovviamente sono tornato all'Aquastar. In futuro ho in programma di provare una 965 che ha uno spettro più uniforme.
marte82, che neon monti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |