AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Reattore di calcio pitu k400 s. Cosa ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8729)

darionegri1 12-06-2005 20:00

Reattore di calcio pitu k400 s. Cosa ne pensate?

Vorrei sapere la vostra opinione su questo reattore di calcio. E' abbastanza economico e quindi mi domandavo se era un buon reattore oppure no.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie mille a tutti fin d'ora.
Ciao dario

keronea 12-06-2005 23:34

Ciao Dario, che dirti è quello che ho io x me va bene è la copia dei Deltec, aspetta e vedi cosa ti dicono gli altri ;-)
il mio è caricato con il Capur della elos e una manciata di magnesio della Korallen ph interno a 6.4 e va. #36#

darionegri1 13-06-2005 08:52

Ciao Augusto. E' da quando mi hai detto che lo utilizzi tu che l'ho preso in considerazione.... :-D
Anzi se lo comprerò ti chiederò un pò di aiuto. Comunque aspettiamo anche qualche altra opinione.
Grazie mille dario

dranath 13-06-2005 09:49

Anche io sono interessato... :-))

wally74 13-06-2005 15:39

Ce l'ho anche io e non mi ha mai dato problemi.

keronea 13-06-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da darionegri1
Ciao Augusto. E' da quando mi hai detto che lo utilizzi tu che l'ho preso in considerazione.... :-D
Anzi se lo comprerò ti chiederò un pò di aiuto. Comunque aspettiamo anche qualche altra opinione.
Grazie mille dario

di niente, aspettiamo le opinioni ;-)

DECASEI 13-06-2005 19:00

ragazzi.... non scherziamo.... uguale al deltec..... #23

darionegri1 13-06-2005 19:41

Ciao Decasei. Scusa se insinsto ma potresti essere più preciso nella tua risposta? E' un buon reattore di calcio oppure no?
Visto il prezzo dei deltec (2-3 volte il pitu k400s) stavo cercando un'alternativa comunque valida.
Grazie mille dario

blureff 13-06-2005 20:59

ok cercare alternative valide sono d'accordo,ma le differenze sono enormi e non di poco conto
ho un amoco che la avuto e dopo 6 mesi la butato nel rottame,ora ha un deltec dice che non ce confronto
ora se li ha migliorati non so
ma resto sempre del parere che chi piu spende meno spende alla fine
ciao da blureff

pierr 13-06-2005 21:36

Quote:

Originariamente inviata da blureff
ok cercare alternative valide sono d'accordo,ma le differenze sono enormi e non di poco conto
ho un amoco che la avuto e dopo 6 mesi la butato nel rottame,ora ha un deltec dice che non ce confronto
ora se li ha migliorati non so
ma resto sempre del parere che chi piu spende meno spende alla fine
ciao da blureff

io sarei interessato ad un reattore di calcio, c'è differenza fra il deltec e un lg ?? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.