![]() |
Che ve ne pare??
Ciao ragazzi che ve ne pare del mio acquario?????Accetto ogni tipo di commento visto che non conosco nessuno che mi sappia dare un consiglio con l occhio di un esperto!!!!!!!
|
si vedono le foto?????
|
percivaldo, io non vedo le foto !
|
porca miseria!!!!eppure le ho caricate bene strano che non si vedano!!!!
|
scusate ma non riesco a mettere le foto #24 #24
|
|
grazie ele ma ci sono riuscito :-D fatemi sapereeeeeeeeeee spero si vedano bene comunque rendono l idea ciaooooo
|
percivaldo, compila il profilo della vasca schiumatoio illuminazione.... ecc. quella sabbia sicuramente l'hai messa troppo presto.
|
la vasca è una lac r3100b 100x50x45 ma il vetro è leggermente curvo come schiumatoio ho uno skimmer 400p monto 3 lampade normali(penso) 2x30 w 1 da 25 w 2 pompe di movimento MJ 1000l\h si la sabbia l ho messa in fase di allestimento e ho iniziato solo con acqua di rubinetto (consigliato dal mio negoziante) ho problemi di kh basso ma ora lo sto alzando con sera ph\kh plus da 6 gradi ora è a 9
|
percivaldo, le rocce sembrano di buona qualità,la disposizione personalmente non mi piace,ma poi son gusti,la goniopora la potevi lasciare al negozio tanto ti muore,purtroppo non durano molto,e come dice il buon dottflavio, la sabbia potevi aspettare a metterla a fine maturazione e poi o un leggero strato o 15 cm altrimenti non serve a nulla ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |