![]() |
Chaetostoma e piante!
Ragazzi, da adulti i chaetostoma a che dimensioni arrivano?Di solito rovinano le piante tipo le anubias o quelle a stello (micranthemum, hygrofila, ludwigia)?
Si puo tenere un esemplare solo in 120 litri con 2 agassizi e cory? |
il mio, che presto forse sarà tuo non mi ha mai mangiato nessuna pianta,,, e al massimo se non vuoi proprio tenerlo solo te ne do un altro... arrivano circa ai 12 cm,,, che ph hai in vasca??
|
Davide, il problema è: da grande come si comporta!E' che non voglio sorprese! ;-)
Il ph l'altra settimana era di 6,7-6,8... Questa settimana non l'ho ancora misurato! |
stai attento perché il chaetostoma è un pesce d'acqua fredda che in acquario tropicale non vive a lungo...
|
Re: Chaetostoma e piante!
Quote:
Che specie e' il tuo? Ciao Enrico |
il ph è ok! non lo so neanch'io com'è da grande, perchè questa è la prima volta che ce l'ho in acquario!
girando su internet a cercare notizie ho letto ke la temperatura deve essere tra i 22° e i 26°... |
Chaetostoma thomasi o thomsoni (sono la stessa specie?).Cmq, videnko lo sa meglio di me ;-)
Ma i milesi sono quelli con le macchie? Nell'inverno la temp nel mio acquario scende a 23 gradi, il problema è l'estate! |
è 1 chaetostoma milesi...
|
è 1 chaetostoma milesi...
|
ma il milesi non ha le macchie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |