![]() |
(8 neon in un 20L e poi?)Mi avete convinto...e allora cosa?
8 neon in 20L...Cosa posso aggiungere? Avevo pensato ad un paio di caridine ed un oto...e poi?
grazie |
gnipu, e poi basta, cosa vuoi ancora mettere in 20l? Pensa che in 20l, se sono lordi, è sconsigliato mettere pesci.
|
Non sofraffollare l'acquario, non ti conviene ti comincerebbero a morire i pesci #23
|
E poi?...e poi basta...simpatico Sibona :-D :-D :-D :-D :-D
Quindi dici che con 8 neon due caridine jap ed un oto ho organizzato per bene il tutto! Grazie per la tempestività!!! ;-) |
si hai organizzato piu o meno bene...però tieni d'occhio l'acquario che a perdere il controllo dei valori in un 20Lt ci vuole pochissimo...
|
se ci metti qualche piantina dovrebbe gia essere molto carino con quei pesci...
quoto gli altri dicendo di fare molta attenzione!!! |
Per il momento è in maturazione dai nonni :-D :-D :-D ... c'è un tronchetto con dell'anubias nana, microsorum e un pò di muschio di java...
Gli 8 neon sono quelli di un mio amico che vuole disfarsene e io nel mio non li vorrei mettere allora ho pensato a questa opzione,quindi oltre agli 8 neon devo comprare solo dei pulitori...credo vadano bene 2 caridine ed un oto!?!?!? |
gnipu, io ti consiglierei 4/6 Caridina e niente Otocinclus, essendo sensibile alle variazioni dei parametri dell'acqua in 20l non lo vedo bene. Invece le Caridina danno poco carico organico e si possono mettere in un certo numero anche in vasche piccole.
|
In 20 litri, quoto le sole caridine...niente oto, ne cory, ecc.ecc.
|
io non ho ben capito cosa gli avete consigliato.. ma in 20L (che mi auguro almeno netti) 8 neon?? #07 che fanno, girano a turno? ma poveretti -28d#
io dico caridine e basta.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |