![]() |
sono di diploma...inizia l'esaurimento...
Ciao a tutti!!
proprio così, quest'anno finalmente tocca a me. esami di diploma, me ne esco dal liceo classico e dopo...tutto un mistero. Sto studiando come un pazzerello, oggi quasi 9 ore per l'italiano e acnora sono ad 1/5....#19 #19 #19 VOlevo solo condividere con voi questo mio periodo di stress (che alla fine è anche bello da vivere) in attesa degli esami... Ringrazio tutto lo staff di Acquaporta e voi tutti forumisti che ogni giorno mi arricchite di cultura e spesso diventate anche la mia "seconda" famiglia :-) :-) :-) Un abbraccio virtuale a tutti!! :-) :-) |
da parte mia ricambio ricordando che solo un anno fa ero nelle tue stesse condizioni, preoccupatissima per la mia nullafacenza.... dai che è l' ultimo sforzo... #36#
|
Io invece da parte mia ricambio dicendo che ho passato il periodo del 2004(mia maturità) a pescare da aprile al 21 giugno...
Poi sono uscito con 60/100 e una pedata nel culo ma certo non mi son fatto venire l' esaurimento! Quote:
-28d# -28d# -28d# |
io invece,ti faccio un sacco di auguri,pensando che l'anno prossimo tocca a me #17 #17
|
bhe qui ci sta un in bocca al lupo.
nel 94 mi dipolmai ..un po' in ritardo....bella esperienza ,la ricordo bene...ill mio unico rammarico e di nn aver continuato gli studi. Quote:
|
:-D :-D :-D beh dai ma che consigli diamo?!? io ero a Lierna ad abbronzarmi prima degli scritti, una settimana stupenda... il libro di fisica ha su ancora la polvere della libreria in cui lo comprai... non mi è pesato il voto basso coi cui mi hanno fatto uscire, consapevole del mio impegno nullo, però che rabbia vedere bei voti di prove fatte bene fare media con voti bassissimi per le cui prove non avevo proprio voluto studiare... #09
|
Maturità Classica... -ROTFL- che bei ricordi...
Vediamo... il giorno prima dello scritto mi sono andato a fare il tatuaggio che ho sul braccio, e nei giorni successivi ero segnato ad un torneo di Biliardo quindi di studiare nemmeno il pensiero... mi sono diplomato con 35 e 2 figure... una per far 36 e l'altra la figura di Me**a al momento dell'esame... :-D:-D:-D Fortunatamente dopo ho cambiato registro e ho trovato "la mia strada"... :-) |
grazie ragazzi, spero proprio non seguire i vostri consigli :-D :-D
oggi sarà un'altro pomeriggio di studio, tra italiano e matematica... uscire con 60 spero proprio di no....almeno 80 spero prenderlo ;-) CIAO A TUTTI!!! |
si ma non ammazzarti a studiare mille ore al giorno ti assicuro che non serve a niente, basta che ti organizzi bene tanto il tempo che hai ti basta e avanza, non infilare a forza troppa roba tutta insieme nel cervello se no impazzisci ;-)
|
Ciao,
io ho dato la maturità nel 2001 e se questo può consolarti, ne ho un bellissimo ricordo. Forse anche perchè a scuola andavo bene, dunque ero sicura di passare, e anche lo studio prima dell'esame c'è stato si, ma non da ammazzarmi visto che, avendo studiato giorno dopo giorno durante tutto l'anno, è stato più che altro un ripasso (credo che il segreto per andare bene a scuola sia questo: poco ma tutti i giorni, mai rimanere indietro, e pensare che in fondo ogni cosa che si impara anche se magari poi nella vita non servirà mai, è pur sempre una cosa nuova di cui prima ignoravamo l'esistenza). Io mi sono diplomata con 97/100 e ho portato una tesina su Giovanni Pascoli, poeta che anche oggi mi piace molto. E questo su una scuola che non era fatta per me, e infatti dopo ho cambiato totalmente strada, e mi sono data all'informatica, la mia passione assieme agli animali. Il difficile ora è trovare un lavoro decente! In bocca al lupo ftoggos!!! :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |