![]() |
Gatto e acquario......foto LEO's Brothers pag. 2
Ciao ragazzi
ho preso Leo da poco meno di un mese. E' ancora un ragnetto ma passa il tempo a guardare i pesci e la vasca. Sono certo che appena potra' cercherà di entrare nella vasca stile paperissima... come posso fare per evitarlo? avete consigli? ps . Leo ha ancora 3 fratellini.. se qualcuno è interessato mi faccia sapere zona Roma FOTO DEI LEO'S BROTHERS a pag 2 ciaooooooo |
marchettto, Si abituerà alla vasca e rimarrà esclusivamente ad osservare (forse) altrimenti la prima volta che tenterà e si bagnerà lascierà perdere (riforse) :-D
Io ho sempre avuto gatti e acquari aperti, devo dire che solo uno su quattro c'è caduto dentro da piccolo (ma è balzato fuori in un attimo chiaramente sbagnazzando plafo mobile e pavimento) ma da quella volta non ha voluto più sapere dell'acqua. Tutti gli altri hanno sempre "giocchicchiato" dal vetro ;-) |
Ma è stupendo!! Che bellino!!
Questo invece è Marvin quando guardava la prima vasca. E meno male che c'erano solo le rocce ;-) http://img.photobucket.com/albums/v4...x/IMG_0319.jpg |
keronea, confermo alla grande :-D il mio gatto (Orazio) ormai ha 19 anni e non può più permettersi acrobazie :-D :-D :-D :-D
|
......Speriamo :-D
ps è molto attirato anche dalla sump :-D |
Quoto Keronea... e se proprio vuoi che non ci finisca dentro... dagli uno "scappellottolino" se vedi che è intenzionato a saltarci dentro... vedrai che capirà in fretta.
Ciao ;-) P.S. è bellissimo! |
marchettto,
Leo è bellissimo... :-)) Il mio di 12 anni e altrettanti chili, non li ha mai nemmeno guardati gli acquari... comunque quoto Marco AP, vanno educati da piccolini #36# |
marchettto, il mio ci è finito dentro una volta -04 -04 ................dopo non l'ha più fatto.
Ciao |
Stupendo veramente Leo......
E che curioso che è Marvin... :-D Troppo buffi i gatti!!!! Il mio gatto non l'ha mai guardato l'acquario... a parte una volta che lo vidi intenzionato a saltare e gli ho dato uno scappellotto..... Non ci ha mai più riprovato!!!! ;-) |
marchettto, foglio di naylon sulla vasca(ovviamente molto più grande,ottimo quello per rivestire i mobili durante i lavori in casa) e ci fai cadere il gatto dentro.La paura che avrà sarà talmente tanta, che non proverà mai a saltarci dentro,è un pò brutale come metodo ma funziona.Unico contro è che non potrai più avvicinarti alla vasca con il gatto in braccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |