![]() |
quanto pagate le ricariche x bombole CO2 X TUTTI
Ciao a tutti,prendendo spunto da 1 altro topic in questa sezione vorrei proporre 1 elenco degli utenti dove dicono DOVE e QUANTO pagano la ricarica per la loro bombola di CO2 in modo da evitare "truffe" o prezzi spropositati per le ricariche ,che ne dite ?
comincio io e aggiorno bombola da 1 kg-SIAD spa a Bergamo 25,01 con verifica sicurezza( mi pare eccessivo,quindi cercher๒ altro a breve) Aggiornato fino a pag 3 post di holy ABRUZZO Bosica estintori (Te)4kg >>7/9 lollo22 CAMPANIA Napoli 5 kg + verifica >>7,00 genny73 FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste San Marco Impianti S.n.c. 1,80 >>1kg Sensy LAZIO Roma Pacetti ossigeno2,50>>1 kg SupeRGippO LOMBARDIA Bergamo SIAD spa 1 kg + verifica >>25.01 losqualetto Seriate(BG) MondoAmico 3kg >>20 Paolo bitta Grassobbio(BG) M.G.R. antincendio 1 kg >>5 losqualetto Gorle (BG) 2 kg >>5 saett4 Milano Milano C.E.A.M. 1kg >>5,00 keronea Monza Italsiphon 1 kg>> 5 angelo73 Cernusco s.Naviglio DRYCE 4kg >>14 AhJah Pogliano M.se Medic Air (Gastec) 5kg>> 15 PICOZ Brescia CIMA 1 kg >>2 Primodemone Sondrio Morbegno Dell'oca prodotti petroliferi 1,5kg >> 5 holy, PUGLIA Lecce 500 gr >>7 fasix Bari 1 kg>> 8 Crusher TOSCANA Siena Brocama estintori 5 >>1 kg dream TRENTINO 3.5/5 kg >>4 mike1966 VENETO Treviso 3KG >>25 Massimotv66 Vicenza Plastiglass 5 kg >> 28 Bender99 |
bombola 4kg ricaricata presso DRYCE (cernusco sul naviglio - mi) 14 euri circa
|
3.5/5 kg 4 ;-)
|
4kg 7/9euro bosica estintori (Te)
|
il mio ่ il pi๙ caro di tutti 25 euri per 3KG
|
ci sono delle differenze abissali #24
non si pu๒ passare dai 3-4 in un posto a 25#30 in altri #24 mi date il permesso di aggiornare il topic con i vostri dati ? in modo da creare 1 elenco visibile a tutti in prima pagina ? |
Quote:
ok x me |
Re: quanto pagate le ricariche x bombole CO2 X TUTTI
Quote:
intanto mi metto alla ricerca di altre fonti |
AhJah, io x correttezza chiedo :-D domani posto i vostri risultati
imasna, io alla SIAD a Bergamo solo la ricarica da 1 kg ho pagato 16 + iva,ma non s๒ se x la ricarica incida la capienza della bombola,comunque ora cerco altro pure io,appena trovo qualcosa ti informo cos์ ci scambiamo se ne trovi 1 + economico,tu di che zona sei di BG ? |
C.E.A.M. Via Cascina Belcasule 6 Milano = 1kg 5,00
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |