![]() |
Consiglio fertilizzante
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se la marca "Ottavi" è una buona marca no lo chiedo perchè ho visto che i prezzi sono molto bassi e quindi volevo sapere se però funziona veramente?!.grazie e ciao
|
LASCIA PERDERE!
|
meglio non risparmiare sulla linea di fertilizzanti per evitare di mettere fosfati in vasca
|
vai su seachem-ada oppure fai da te
|
io uso seachem in una vasca ed ada nell'altra
ottimi |
Io usavo Seachem e mi sono trovato bene, ora sono passato alla linea della Kent e mi trovo altrettanto bene risparmiando pure qualcosina.
|
La dennerle è anche ottima la uso da mesi e le piante ne sono felici sono verdi e rigogliose la ottavi te la sconsiglio vivamente ciao
|
della tetra che ne dite?
è meglio fertilizzare con pasticche o liquido? della dennerle cosa consigliate in particolare? |
Sarebbe di sicuro interesse SAPERE perche alcuni utenti,in particolare veronapoletano, e scarano76, sconsigliano l'uso di un fertilizzante, se avete esperienze dirette sarebbe interessante discuterne.Sconsigliare l'uso di un qualsiasi prodotto, senza un minimo di motivazione non ha senso, o meglio, l'unico che riesco a scorgere e solo quello di far salire il numero di messaggi.
Quote:
|
In che senso cosa possiamo consigliarti della Dennerle ?
Se non sei molto pratico di linee di fertilizzanti ti sconsiglio l'uso di più linee andando a miscelare prodotti di varie marche. L'ottavi non la conosco ma non ho ben capito se vuoi un unico prodotto o una linea piuttosto completa di fertilizzazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |