![]()  | 

Consiglio fertilizzante 

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se la marca "Ottavi" è una buona marca no lo chiedo perchè ho visto che i prezzi sono molto bassi e quindi volevo sapere se però funziona veramente?!.grazie e ciao 
	 | 

LASCIA PERDERE! 
	 | 

meglio non risparmiare sulla linea di fertilizzanti per evitare di mettere fosfati in vasca 
	 | 

vai su seachem-ada oppure fai da te 
	 | 

io uso seachem in una vasca ed ada nell'altra  
	ottimi  | 

Io usavo Seachem e mi sono trovato bene, ora sono passato alla linea della Kent e mi trovo altrettanto bene risparmiando pure qualcosina. 
	 | 

La dennerle è anche ottima la uso da mesi e le piante ne sono felici sono verdi e rigogliose la ottavi te la sconsiglio vivamente ciao 
	 | 

della tetra che ne dite? 
	è meglio fertilizzare con pasticche o liquido? della dennerle cosa consigliate in particolare?  | 

Sarebbe di sicuro interesse SAPERE perche alcuni utenti,in particolare veronapoletano, e scarano76, sconsigliano l'uso di un fertilizzante, se avete esperienze dirette sarebbe interessante discuterne.Sconsigliare l'uso di un qualsiasi prodotto, senza un minimo di motivazione non ha senso, o meglio, l'unico che riesco a scorgere e solo quello di far salire il numero di messaggi. 
	Quote: 

| 

In che senso cosa possiamo consigliarti della Dennerle ? 
	Se non sei molto pratico di linee di fertilizzanti ti sconsiglio l'uso di più linee andando a miscelare prodotti di varie marche. L'ottavi non la conosco ma non ho ben capito se vuoi un unico prodotto o una linea piuttosto completa di fertilizzazione.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |