|  | 
| 
 Festeggiamenti compleanno MADICA Ospiti illustri per Massimo. E che ospiti............. :-D | 
| 
 l'attività principale di MADICA............. | 
| 
 Bravo, ma a quest'ora si postano le foto con gli arrosticini?!!!? Assassino! :-D | 
| 
 luciafer, inserisci i nick..... :-)) | 
| 
 MADICA..... l'uomo arrositicino..... :-D :-D | 
| 
 fenomenale anche il "barbecoe"  esclusivo per arrosticini non l'avevo mai visto  #25  #25 | 
| 
 che pranzone movimentato, ragà, a base di 'rustell'. comunque complimenti anche alla moglie di massimo, pina, per l'ottimo primo e per il fantastico dolce, del quale ho approfittato in maniera sconsiderata camuffandomi da bimbo :-D  :-D  :-D  Quote: 
 | 
| 
 Approfitto per ringraziare pubblicamente tutti i presenti sia ovviamente per aver acettato l'invito, sia per gli omaggi veramente graditi. Un particolare ringraziamente va a anche Luciafer, Marco AP e Decasei che si sono sobbarcati parecchi chilometri per essere presente. Spero che abbiate passato una giornata tranquilla, e che abbiate digerito la cucina. Quote: 
 decasei, l'uomo tartaruga :-D :-D E' macho come il padrone? :-)) | 
| 
 non sono abruzzese  ,ma questo mi mancavo propio  ciao | 
| 
 Io intanto offrirei un'ulteriore mangiata di arrostelli a chi mi conta gli stecchini dentro il piatto di Marco, seconda foto | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |