![]() |
Costo bolletta
Non so se è la sezione giusta comunque.....
Facendo un sondaggio mi dite quanto è il costo bimestrale della boletta della luce di casa vostra? |
Vinny, che cosa ne puoi trarre con questa domanda?..il consumo dell'acquario? #24
|
Vinny, 320 euri con le hqi -04
|
Quote:
|
l' ultima arrivata ieri 218,00 con una 250+2neon da 18w.. ma nel mio caso il boiler elettrico fa da padrona #09
|
Vinny, 125 € a bimestre , pima del marino con 2*250 HQI e tutto il resto (avevo solo il malawi da 300 lt)mi aggiravo intorno ai 60 € a bimestre, puoi trarre tu le conclusioni #07 #07 :-(
|
150 con 2 HQI da 250
|
io pago 240€ scarsi ma in casa ho ( 2 frighi un pc alimentato 650w sempre acceso e 2x400w) d'estate il climatizzatore quindi sale di un po #23
|
mediamente si aggira sui 150€ penso che la causa del caro bolletta non sia dovuto solo dalle hqi , pensiamo solo ai riscaldatori quanto consumano d'inverno e quanto sono accesi piu' delle luci.
Io tempo fa ho aderito al contratto sera dell'enel,ma era una mezza bufala (dopo avere spostato tutti i timer acquario,lvatrice,lavastoviglie ecc ecc) risparmio effettivo sulla bolletta di 15€ a bimestre. A luglio dovrebbe cadere il monopoli di enel per le utenze rivate come e' gia' caduto er le attivita' commerciali ,speriamo nella concorrenza. Per me il futuro e' il fotovoltaico. |
Ultima bolletta 230€ -04 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |