![]() |
Er blog de n'Esaurito...entra e sfogate!!
|
Sei semplicemente un grande!
|
Divertente, questa bella #18
"Tana per il Range Rover!!! Te credevi d'avella sfangata eh??E invece no! Perchè io co li stronzi, anzi le stronze, come te ce vado a nozze. Er fatto è questo. Stamane stavo a entrà in un negozio quando che te sento un botto pe strada, me giro e noto che un Range Rover verde guidato da na donna (e te pareva...) pe uscì da un parcheggio dal quale usciva pure na bisarca ha spaccato a marcia indietro la mascherina de na Ypsilon parcheggiata. La stronza è scesa ha dato n'occhiata e come se nulla fosse è risalita e se ne è andata. Peccato che t'ho preso la targa e ho lasciato un bijetto sulla Y10. Spero tanto che possa servire a fatte vedè che a volte a esse stronzi ce se rimette..." :-)) |
aho sei davero un tajo :-D
|
Bellissimo... me lo so letto tutto...
:-D :-D :-D |
è stupendo mia mamma mi sta chiedendo se sono impazzita a ridere da sola in casa alla una di notte... :-D :-D :-D :-D
|
Oddio, Oddio... a momenti me fai casca' da la sedia pe' ride!!
Me li sono letti tutti e alcuni + di una volta :-D :-D Mi metto il link tra i preferiti, così ogni tanto... quanno me rode... :-D :-D :-D |
ao ma che se sente che so de roma? :-D :-D :-D
bella , demax |
Ma perchè io non riesco a vederlo?? -04 -04 -20
|
HA HA HA!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D fantastico... le leggi di Murphy... una chicca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |