![]() |
HEMICROMIS
HO UNA COPPIA DI HEMICROMIS CHE SFORNA PICCOLI A VOLONTA', QUALCUNO SA COME POSSO FARE PER NON AVERE PICCOLI IN CONTINUAZIONE? GRAZIE MILLE! javascript:emoticon('-)')
A QULCUNO POSSONO INTERESSARE DEI PICCOLI ( PER MODO DI DIRE) |
quanto prima un moderatore ti dirà di continuare sempre sullo stesso post e di non scrivere in maiuscolo...
per ora te lo dico io, insieme al mio personale benvenuto nel forum! |
grazie per l'informazione, sono nuovo sia nella chat che come acquariofilo quindi avrò bisogno di suggerimenti se qualcuno mi aiuterà.
|
Re: HEMICROMIS
Quote:
Se non vuoi farli deporre è un bel problema. Hanno un istinto troppo forte; l'unica è mettere qualcuno che si mangi le uova (difficile, potrebbero ucciderlo) o tenere solo maschi (o solo femmine). |
quali sono questi pesci che potrebbero mangiare le uova dei mie hemicromis e rimanere illesi?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Sono moooooooooolto territoriali ma altrettanto belli ;-)
|
adesso ho un enorme dubbio, dato che nessun negozio dalle mie parti è disposto a prendere dei piccoli e non esiste un modo per non averne, continuo a tenere la mia coppia di hemicromis?
|
ragazzi posso chiedere perchè non hanno mercato?epure sono bellissimi ..sono forse troppo aggressivi?Mamimu come ti trovi a tenerli inun cayman 80?interesserebbero anche a me..e vorrei tenerli nache io con i penacogrammus e basta..che mi dici??
|
Quote:
Nell'acquario del pischello che gode con il sangue sono preferiti i terribili PIRACAS!!! Nell'acquario del ciclidiota non entreranno mai perché sono ibridi. Destino strano per una specie che in realtà ha dato molto alla scienza e a moltissimi acquariofili curiosi che l'hanno "usata" per farsi le ossa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |