![]() |
L'alcova per i Ram...
Ecco il mio acquarietto da 30lt netti appena allestito, vorrei utilizzarlo per cercare di riprodurre i Ramirezi :-))
Ho messo piante facili e di rapida crescita, quali le Vallisneria e Ceratophylium Demersum, poi un paio di anubias nana e una criptocoryna. Quando sarà maturo mettero una delle 2 coppie che ho nell'altra vasca e vediamo cosa succede. A fare compagnia alla coppietta, vorrei mettere anche un paio di otocinclus e magari qualche caridina :-)) P.S. Scusate il flash, ma dietro ho una finestra e la foto non veniva bene... |
Dimenticavo, mi sono reso conto che l'anubias posta al centro, è meglio se la sposto nell'angolo a dx e metto al centro il "pratino" di muschio #36#
|
a me sinceramente piace di piu cosi... com'è ora in foto :-)
|
Quote:
Cerco che quella porzioncina di muschio che ho comperato fà prorpio schifo, sembrava più bello dentro la scatoletta nel negozio, sembra marcio -04 ...vedo se si riprende un'attimo altrimenti lo cambio! Le anubias invece sono bellissime, visto quanti fiori? :-)) |
Quote:
quando l'ho comprato io era pure brutto, ma poi si riprende benissimo una volta messo in acquario, vedrai che farà un bel cespuglio :-)) |
Così a me sembra decisamente migliore #36# ho messo ancora un paio di Cryptocoryne
Che dite? http://www.acquariofilia.biz/allegat...pr_940_170.jpg |
:-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg1593_520.jpg
|
Come fà a fare i fiori ??? la mia non li fa ... complimenti !!!
|
neanche a me... spero le serva ancora un po' di tempo... -20
|
Nella vasca grande ne ho 4 da 4 mesi e nessuna ha fatto i fiori finora #07
Queste invece hanno le foglie più piccole, direi la metà e avevano già il picciolo del fiore fin dall'inizio. Oggi dovrebbe uscire un fiore anche dall'altra piantina #22 Non è che magari ci sono 2 varietà di anubias nana? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |