![]() |
Pesce che mangia anemoni di fuoco
Mi hanno detto che c'e' un pesce che mangia gli anemoni di fuoco, x intenderci quelli che si propagano velocemente a forma di fiorellino. Diversi dalle aptasie.
Cmq che sia compatibile con invertedrati qualcuno sa quale e'? |
Nessuno mi aiuta?
|
è della famiglia dei chetodontidi il nome ora mi sfugge ma ha la parte davanti fino alle branchie bianca e il resto è giallo e nero elternati a strisce verticali pero mangia anche le anemoni
|
Ciao paolo si chiama Acrei....qualcosa Tomentuosus,cmq se chiedi dei negozi fai prima a dire pesce mangia majano! ;-)
|
Ottimo ;-)
|
Scusate ma se è un chetodontide non è come come accendere un cerino in una fabbrica di fuochi artificiali ???
Oppure è come il chelmon che troppi danni non ne fa ? Tanto per chiedere... |
Re: Pesce che mangia anemoni di fuoco
Quote:
Io ero infestato da questi anemonini maledetti e li dopo un po' di ambientamento li ha massacrati tutti senza distruggere niente altro ciao |
allora....
si chiama Acreichthys Tomentosus l'ho appena preso per le mie aiptasie, ma finora ne ha solo beccate qualcuna... speriamo... lasciate perdere il fratello Cheatodermis Pencilligerus, che arriva ad oltre 30 cm, e mangia un po' di tutto |
Quote:
anzi adesso che non ne ho piu' nell'acquario non vorrei che gli mancasse il suo cibo abituale ance se mi sembra che non disdegni l'artemia ciao |
Quote:
ma gli anemoni del fuoco sono le api :-)) :-)) tasie????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |