![]() |
vasca nuova piu rocciata
ciao a tutti ho allegato alcune foto per farvi vedere la nuova vasca, cosa ne pensate ,avete qualche suggerimento da darmi?
|
Bella l'idea dei mattoni come supporto,mi piace molto.Hai pensato come fare per un rabbocco automatico dell'acqua?se quello a dx è un tracimatore suppongo che la vasca sia gia forata vero?
|
un suggerimento .... se quella che vedo dietro alla sump è una presa di corrente non è proprio il massimo... la salsedine è una brutta bestia, occhio che si rischia!
|
Quote:
bel lavoro il "muretto"........... due cose: non ti "ruba" troppo spazio per il vano attrezzatura? cos' hai messo come piano sotto la vasca? |
Io la sump la nasconderei (forse lo hai già previsto)
|
per la presa sarà sostituita con una stagna,per quanto riguarda lo spazio mi sta tranquillamente tutto dentro alla sump ma e previsto uno spazio laterale esterno dove e stato alloggiato il multicontroller e la bombola di co2,sotto alla vasca per piano ho usato una lastra di granito spessa 3 cm per nascondere la sump e già in preventivo uno sportello con inserito del materiale fonoassorbente.
|
allora ottimo direi ;-)
|
bel lavoro #25
hai messo qualcosa tra la vasca ed il marmo? il marmo non isola nè dal caldo nè dal freddo |
superpippo,molto bello complimenti ;-)
|
Misure vasca? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |