![]() |
Lago Verde ( foto cartolina aggiornata )
|
bella, però anche se non sono un esperto direi che l'albero andava decentrato per dare un pò di profondità..
|
il soggetto principale è l'albero...come posso decentrarlo?
|
beh il soggetto principale non è detto debba essere messo al centro della foto...
anzi.... |
beh...l'intenzione era quella di far vedere l'isoletta in mezzo al lago...devo ancora migliorare la posizione della macchina fotografica.
|
|
Quoto per l'albero decentrato. Mi piacciono comunque entrambe, danno proprio idea di tranquillità...
Peccato gli insediamenti umani... |
mi devo assore anche io alla storia del decentramento... ;-)
e a quanto dice marco.. in particolare preferisco la seconda... anche se avrei "tagliato" il lago solo da una parte... prendendo tutta la riva sinistra. :-)) poi ti consiglio di abbassarti un po' per dare più risalto maggiore alla profondità... ;-) sia chiaro questi sono solo "consigli" per fare meglio... poi l'occhio del fotografo è quello che comanda... ;-) :-)) |
Marco purtroppo in una giornata di sole in quel luogo le persone erano inevitabili. :-))
Per i consigli ne farò tesoro, ma per il colore/nitidezza/luce vanno bene? |
a mio parere la seconda è migliore... #36# col contrasto del verde sul marrone del lago... nella prima c'è un flare che disturba... e provoca una velatura nella parte alta a destra del fotogramma .. per i flare sono dell'opinione che o si esaltano bene e completamente oppure sono da evitare.. ;-)
ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |