![]() |
Basette per talee in cemento
Ciao raga
Io avevo intenzione di costruire delle besette per talee con cemento e sabbia corallina ,pero la mia paura è che il cemento mi rilasci in vasca delle sostanze tossiche,con delle conseguenze disastrose??? Sarebbe anche possibile costruirsi delle roccie da sistemare sotto a quelle vive?? CIAO A TUTTI E GRAZIE1000 |
Leonardo63, usa cemento bianco e possibilmente di classe 52,5 o 42,5.
|
leonardo 63 devi trovare cemento senza coloranti altrimenti avrai problemi
in vasca, xlorenzo viganò il 5.25 o4.25 è uguale per tutti i tipi di cemento il primo indurisce solo prima.ciao |
CILIARIS, immagino che Lorenzo lo sappia già #24 #24 #24 è il suo lavoro :-D :-D :-D
|
CILIARIS, non è proprio così, o meglio lo è solo nel caso siano tutti e due di tipo I
ma difficilmente trovi 42,5 di tipo I di solito sono di tipo II, III, o iV e quindi hanno componenti secondari che magari non sono l'ideale in vasca, il 52,5 essendo tipo I è solo clinker. algranati, non svelare i miei segreti :-D :-D :-D :-D :-D |
Lorenzo Viganò, #12 #12 #13 #36# #36#
|
algranati, dai che scherzoooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
appunto lorenzo nella stessa classe il primo indurisce solo prima.quindi tu dici
che se è di prima classe 5,25 si puo utilizzare tranquillamente per basette o per fissare delle rocce? |
CILIARIS, dico che il 52.5 al di la dell'indurimento contiene meno componenti secondari e quindi è da preferire. (chiaramente cemento bianco) ;-)
ciao. |
Lorenzo Viganò, il maestro della lupara bianca :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |