![]() |
Attesa
Nikkormat FTN ; ob. 50/2 ; TRI-X in Rodinal (?); 800 ASA; Salamanca,1985
Un pezzo della mia storia fotografica e.....sentimentale! -20 http://www.acquariofilia.biz/allegat...01_bis_120.jpg |
tri-x...
rodinal... dall'alto dei miei anni probabilmente ho visto e usato solo le ultime confezioni prodotte di queste cose... bella foto... il bianco e nero è sempre il bianco e nero... |
Molto bella Orfeo! non c'è che dire... davvero un bello scatto e soprattutto un bel bianco e nero, molto d'impatto! avrei alzato solo un pò la macchina per non tagliare il quadro! ma la composizione è davvero bella! Uno scatto d'altri tempi, poco costruito ed ottimamente riuscito!
-69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 |
orfeosoldati, P.S. orfeo.... hai un MP ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
SCANDITO!!!! #23 #23 #23
scannato .... scannerizzato... digitalizzato... ma scandito NOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D sul B/N nn sono esperto... ma tu invece mi pare proprio che lo sia... il digitale ci ha abituati bene... una volta ... photoshop si chiamava camera oscura.. ed era ben più difficile... ;-) ottimo scatto... il forte contrasto e la grana gli danno un velo di tempi andati... molto bella ... complimenti #25 #25 ciao :-)) :-)) |
Quote:
Ciao. |
piccolo OT... tanto sono io il moderatore... :-D
da vecchio informatico mi danno fastidio alcune parole usate oggi... 1- quel file "PESA" ... xx Kb... per i KB si parla di Grandezza nn di peso... 2- scannerizzare o simili ... i vecchi dicono scannare... o simili.... 3- cartella!!!! ...... NOOOO è la Directory..... nn ce la faccio a chiamarle cartelle... :-D :-D :-D :-D |
Eppure il verbo corretto è proprio scandire... :-)
Bella foto Orfeo... Anch'io mi tengo stretta la mia Nikkormat FTN. Ho solo il dubbio che non si tratti del 50, perché il campo mi sembra abbastanza ampio, e soprattutto vedo una curvatura che il 50/2 non dovrebbe proprio avere... |
Quote:
da Wikipedia: Quote:
|
Non sono un esperto di bianco e nero ma mi sembra che hai colto davvero un momento bellissimo. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |