![]() |
Alimentazione...
sto iniziando a popolare l'acquario.....pensava a come alimentare i primi coralli duri........cosa mi consigliate????....
Coral V Power della Preis come lo trovate???....altri prodotti?????? dite che sia meglio alternarlo a qualche altro prodotto???? |
non lo conosco ma dal che ho letto dovrebbe essere molto buono:il nuovo cibo reef star,se te la senti provalo.
altrimenti anche H&S marinedelux è ottimo all'inzio quando la popolazione è ancora poco consistente. |
mmm leggedno la composizione del Preis mi sembra di capire che è un alimento moolto carico....quindi penso di prendere 1kt di H&S da dosare giornalmente e.....una volta ogni tanto dare alnche il Preis..... #24
|
R@sco, HS ok, lo sto dosando anch'io, inizierei però in maniera più ridotta, tutti i giorni da subito mi sembra eccessivo sopratutto se la vasca non è ancora completamente popolata.
|
si si lorenzo...ok, hai ragione...tu stai dando solamente H&S???....quanti ml???
|
R@sco, ciao, guarda io doso 7ml. due volte a settimana, poi dando da mangiare ai pesci tutti i giorni........... Doso inoltre due volte a settimana 40 ml. di fito.
|
okkk...il fito lo fai da te???...hai le colture???....
|
R@sco, no, sfrutto spudoratamente la disponibilità e la gentilezza di Matteo (Algranati) che ringrazio pubbliacamente :-) #36#
|
ggggrrrrr.....peccato....speravo di rubarti qualche ifo sulle culture con le bottiglie!!! #09
|
R@sco, chiedi a matteo, sa tutto, lui appunto ha le colture in bottiglia, so che usa il fertilizzante Scuba ma se chiedi a lui è meglio. #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |