![]() |
Aggiornamento Nanoportal
Anche questo mese abbiamo aggiornato il sito:
Vasca del mese di Leletosi Articolo di Niko su come allestire un nano reef+scheda nei nano reef Nuova scheda per la pagina invertebrati Osmoregolatore utile e semplice da installare. Ciao e a presto. (messo in evidenza... ciao .. Porraz) |
grazie a tutto lo staff per aver permesso la pubblicazione della mia vasca....
e un grazie speciale a tutti gli amici della sezione nano del forum.... continuate cosė.... un saluto a tutti |
VAI LELE SEI GRANDE
#22 #22 #22 #22 #22 |
#25 #25 #25 #25 #25
A gabriele per il costante lavoro e a lele come punto di riferimento per tutti!!! GRANDI |
grazie....
grazie a heros per i complimenti e a nige, sempre presente sia come appassionato che come amico. ciao amici ;-) |
Sempre pių bello...
E complimenti a leletosi per la vasca... ...e anche per il bell'articolo. #25 #25 #25 Bravo! #36# P.S: Ma l'articolo che ho inviato sul fai da te dello skimmer non vi č arrivato? Non ho pių risaputo niente, avevo contattato MarcoAp per l'invio... |
Grande Lele... #25 #25 #19
Ciao |
Complimenti a Leletosi per la vasca del mese!!
Unico appunto: migliorare un po' come fotografo! Come acquariofilo e anche come scrittore mi pare che vada alla grande. :-)) Complimenti anche a Gabriele, la sezione nanoportal mi sembra proprio ben fatta. Ciao |
Grazie per i complimenti.
Stiamo cercando di rendere il sito sempre pių bello, e spesso ci riusciamo grazie anche a voi. X Rama io non ho ricevuto nulla prova ad inviare a me: gabriele.andreoni@acquaportal.it Ciao e grazie. |
potremmo anche mettere un minimo forfait ogni 30 gg e regalare una reflex digitale canon eos 300 (accontentiamoci del modello vecchio) alla vasca del mese....
ci state?? a partire da questo si intende... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |