![]() |
E' sparito un neon!!!
Ho un acquario da 30 lt con 6 neon e un betta...ma sta mattina mi sono accorta che mancava un neon!!Ho perlustrato tutto l'acquario(approfittando anche del cambio dell'acqua)ma niente!SPARITO!E' possibile che se lo siano mangiato gli altri pesci in una notte senza lasciare nessuna traccia??? -28d#
|
solo neon e betta hai? #24
Quote:
|
A parte i neon e il betta ho un ampullaria e altre piccole lumachine ospiti...Di piente ne ho un po' ma cmq non sono così fitte da permettere a un neon di sparire!Ma se se lo fossero mangiato non dovrebbe esserci in giro magari la lisca che ne so...quanche resto...boh!E poi perchè se lo so mangiato?Gli do da mangiare 2 volte al giorno e mi sembra che stiano tutti bene in salute!
Che gli sarà successo? #24 |
se è morto l'ampullaria stanotte ha fatto una cena da signora :-))
Quote:
l'importante è ch enon ne dai troppo morirebbero per aver mangiato troppo i pesci non si regolano #06 |
Ecco...povero pesciolino! :-( Però ancora non mi spiego come può essere morto...ci sarà stata una rissa tra neon...e poi come si dice...tra i neon litiganti l'ampullaria gode!
|
Anche a me ne è sparito uno quando ne misi 3... Hai guardato nel filtro?
Il mio non l'ho più ritrovato... -20 |
Ho guardato ovunque anche perchè tanto bene dovevo cambiare l'acqua quindi ho controllato anche il filtro ma niente...sparito nel nulla! #24
|
Anche il mio... che cosa strana...
|
Beh .... dovreste saperlo che i neon prima o poi si spengono ...... :-D
|
-b01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |